Pishazz, complimenti vivissimi! Setup davvero molto bello, mi piace un sacco! C'è solo qualche piccolo particolare da metter a posto, ma fatto questo diventi perfetto!
Tipo...
Boots.. Volendo rimanere in ambito MEU gli Asolo (che sono stupendi, ma li vedrei meglio su un membro del SOCOM...) sono un pò troppo da SF... Bates/Belleville sarebbero il massimo...
Norotos One hole: sei un pò la mosca bianca di turnoSe prima o poi vorrai fare un setup in RG l'hai già
Aimpoint/magnifier/Peq/light... Ti dirò, come accostamento Aimpoint/magnifier e volendo il peq 15 può andare... è la M3X che secondo me stona... Una Surefire M962/1 secondo me sarebbe più indicata, così a livello temporale tutto torna... Sennò, con l'M3X, peq 16, 553 FDE e poi volendo il solito magnifier aimpoint 3X, ma anche senza..
Gli A frame son bellissimi da vedere! Li vogliamo sull'helmet, che fan la loro scena!
Pishazz, scusami, magari sono io che sono distratto.. nelle foto hai la warbelt, suspenders e holster adapter? Non riesco a vedere bene... (P.s. Hai trovato l'holster adapter FSBE e non dici nulla?)
Safariland 6004: dipende un pò dal periodo... di Black se ne vedono sempre meno... Rimanendo su un setup MEU fino al 2010 secondo me può starci, ai giorni nostri secondo me in percentuale sono più presenti quelle FDE..
Ottimo acquisto il 401, io stavo valutando se prenderlo... Funge bene?
E bella la bandiera, un tocco di classe
Detto questo... Grande Pishazz!!!!(Rep +, ovviamante...)