Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, siete uno spasso!
E' bellissimo vedere come la gioia del singolo si trasformi in odio collettivo!![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi, siete uno spasso!
E' bellissimo vedere come la gioia del singolo si trasformi in odio collettivo!![]()
pensare che la suddetta baionetta una volta l'ho trovata alla militalia ad un prezzo davvero ridicolo
solo il giorno dopo,guardando su olive drab,mi sono accorto di essermi perso un bellissimo pezzo
morale della favola "quando hai l'occasione,compra subito,informati dopo"
male!
Io la mia l'ho pagata molto poco, ma era da un anno che ne cercavo una al prezzo che volevo io.
A quanto la vendevano in fiera?
mah,credo neanche 50€,era prezzo davvero basso,quando ho saputo cosa avevo sotto gli occhi ho fatto un "NNNOOoooo" alla jean claude
Ragazzi buonasera..
Premessa: non fatemi troppo il culo, il setup lo uso soprattutto per giocare, quindi unisco l'utile al dilettevole..
31th Marine Expeditionary Unit, 2/7 Echo Company
Unknow Location - January/February 2009
Sgt. Pishazz, 2/7 Echo Company, 31th Marine Expeditionary Unit, proudly shows the precious flag of his some company, Feb.
Photo by Pvt Iceman
Kit List: con l'asterisco (*) gli elementi replica impiegati nel setup.
1st line:
PCU level 2
Woodland MARPAT MCCUU
PCU level 5 Orc Ind JAcket
Hood Coy
Camelbak FROG Gloves (nello zaino)
Mechanix M-Impact Coy
USMC issued bdu belt
FSBEII Helmet Cover Reversible
FSBEII Oakley A Frame Goggles (*) nel MAP
MICH TC2000
Norotos One Hole Mount
Goggle Strap Retainers CB
ALTA knee pads BK
Revision Sawfly
Asolo FSN 95 Goretex (in foto usavo i Lowa Boots perchè troppa neve)
Paracord bracelet
MS2000 strobe
2nd line:
FSBEII Allied Industries MBSS:
PACA Low Visibility Carrier (*)
FSBEII Eagle Industries Single M4 Pouch
FSBEII Allied Industries Three Mag M4 Carrier (Shingle)
FSBEII Eagle Industries Double M4 Pouch
FSBEII Allied Industries Admin GP w/out light (*)
FSBEEII X ACOG pouch (utilizzata per la radio)
FSBEII Main Assault Pack (MAP) (*)
VIP Light IR (*)
CAT Tourniquet
Home-Made Entry Tool Holder
Garmin Foretrex 401
US flag
US IR flag
IR A pos
3rd line:
FSBEII Eagle Industries MOLLE Warbelt:
FSBEII Allied Industries Belt Suspenders
FSBEII Allied Industries Holster Adaptor
FSBEII CSM Gear Dump Pouch (*)
Safariland 6004 BK per MEUSOC [PORCA TROIA HO ROTTO UN FASTEX]
USMC Allied Industries Grunt Issued IFAK
FSBEII Eagle Industries M60 Pouch
FSBEII Weapon Catch (*)
Rothco D-3A Black Leather Gloves
Safariland Plastic Handcuff
Ka-Bar - TDI Law Enforcement (venduto da un marine)
FSBEII Allied Industries Drop Leg Panel:
FSBEII Eagle Industries Double M4 Pouch
FSBEII Eagle Industries Frag Pouch
Pistol pouch for 1911 2x
Gerber Multitool
Surefire G2 BK
Surefire Holster
Cyalume Red and Yellow
EMT Sheers
Communication:
PRC148 MBITR Blade Antenna United Star Replica
MSA Nexus U94 PTT
Peltor Comtac II (*)
M4A1 SOPMOD Block I (*) con loghi Colt Originali
Aimpoint M68 con L mount (*)
Aimpoint Magnifier 3x QD Flip to side (*)
Insight AN-PEQ/15 FDE (*)
Insight M3X (*)
Estrattori Magpul
Viking Tactics MK2 wide padded sling
Socom Gear 1911 MEU SOC
3 caricatori
DA POSIZIONARE ANCORA:
FSBEII Eagle Industries Canteen Pouch
FSBEII Eagle Industries .45 FB Pouch (2 x)
FSBEII Allied Industries MBITR Radio Pouches
E che ne dite della mia bandiera? si è gia vista da qualche parte..
https://www.softairmania.it/threads/...ighlight=recon
Se non erro, dovrebbe esserci tutto.. a VOi.. e gracias per l'attenzione..
Ultima modifica di Pishazz; 14/02/2012 a 20:14
Direi che è ottimo, basta lavorare su alcuni particolari e sei a cavallo!
Intanto avrei fatto delle foto anche su lati e retro, più che altro per dare un giudizio più completo.
Comunque ecco quello che vedo:
- Mi salta subito all'occhio il Norotos 1 Hole, sarebbe corretto sostituirlo con un 3 hole ( fammi un fischio nel caso..)
- 1911 KJW, quindi non una MEU SOC? Altrimenti sarebbe da sostituire con quella, non mi risulta che la KJ faccia la MEU..
- Avrei visto più adatti degli M-Frame al posto dei Revision
- L'aimpoint + Magnifier per un setup 2012 non ce lo vedo proprio, meglio un Eotech 553 o un Acog
Poi vedo le Alta nell'elenco ma non in foto, immagino sia una dimenticanza.
Giusto una domanda: perchè la PCU sotto la MCCUU? Per la funzione che ha sarebbe stato corretto fare il contrario
Comunque è un setup di ottimo impatto e ottimo materiale, si vede che ci hai messo dedizione! Aggiusta giusto quel pochi particolari e sei perfetto!
Ah e ricorda... Flag senza la h!
Rep+ per te!
Mi avevano parlato anche dell'uso dell'1hole.. ma essendo originale, me lo tengo cussì..[QUOTE=Sakko;3448715]
Si scusa, errore mio.. Perchè in questa giocata, dato il freddo, mi son portato la 1911 che è a CO2, mentre a casa ho la MEU soc della SOCOM GEAR..
Ho pure questi, ma qualitativamente secondo me i Revision son un passo avanti: ai miei Oackley si è sbriciolata leggermente la patina sugli occhiali..
Grazie del consiglio.. questi avevo e questi ci ho messo..perchè qualche fotina l'avevo trovata, ma ora non ricordo se erano MEU o FR..
Ne avevo solo una al ginocchio destro, ma in foto era scesa..
SOtto avevo la livello 2 e sopra la MCCU.. Il livello 5 in foto l'avevo tolto per giocare..
Grazie e scusa per l'ignoranza..![]()
Il setup è senza dubbio bello e di pregio, però secondo me ci sono un pò di cose fuori posto... io ti consiglierei di usare una MCCUU desert, retrodatatre il setup al 07/08 e ispirarti ai Recon Bn. del perido. Il fucile con l' aggiunta di un peq2 sarebbe ok, così come gran parte del resto ad esclusione degli anfibi; che comunque sia che ti basi sui Recon Bn. sia che continui a stare sui FR platoon (presumo che con "2/7 echo company" non ti riferisca al BLT, giusto?) non vanno bene. Qualsiasi marca/modello "USMC certified" è ok.
Il Norotos 1 hole andrebbe sostituito con un 3 hole, il primo è stato usato per un breve periodo all' inizio della guerra in Iraq, ma da anni ormai lo standard è il 3 hole. Ho qualche dubbio anche sulle comtacII, le Sordin me le ricordo molto più spesso in foto.
di nuovo complimenti, bel lavoro!![]()
Gracias... si si, gli anfibi sono estremamente fuori luogo..avrei usato certamente gli ASOLO se non ci fossero stati 50cm di neve..
![]()
Pishazz, complimenti vivissimi! Setup davvero molto bello, mi piace un sacco! C'è solo qualche piccolo particolare da metter a posto, ma fatto questo diventi perfetto!
Tipo...
Boots.. Volendo rimanere in ambito MEU gli Asolo (che sono stupendi, ma li vedrei meglio su un membro del SOCOM...) sono un pò troppo da SF... Bates/Belleville sarebbero il massimo...
Norotos One hole: sei un pò la mosca bianca di turnoSe prima o poi vorrai fare un setup in RG l'hai già
Aimpoint/magnifier/Peq/light... Ti dirò, come accostamento Aimpoint/magnifier e volendo il peq 15 può andare... è la M3X che secondo me stona... Una Surefire M962/1 secondo me sarebbe più indicata, così a livello temporale tutto torna... Sennò, con l'M3X, peq 16, 553 FDE e poi volendo il solito magnifier aimpoint 3X, ma anche senza..
Gli A frame son bellissimi da vedere! Li vogliamo sull'helmet, che fan la loro scena!
Pishazz, scusami, magari sono io che sono distratto.. nelle foto hai la warbelt, suspenders e holster adapter? Non riesco a vedere bene... (P.s. Hai trovato l'holster adapter FSBE e non dici nulla?)
Safariland 6004: dipende un pò dal periodo... di Black se ne vedono sempre meno... Rimanendo su un setup MEU fino al 2010 secondo me può starci, ai giorni nostri secondo me in percentuale sono più presenti quelle FDE..
Ottimo acquisto il 401, io stavo valutando se prenderlo... Funge bene?
E bella la bandiera, un tocco di classe
Detto questo... Grande Pishazz!!!!(Rep +, ovviamante...)