tieniti la 11 sul motore originale e risparmi soldi nervi ecc, 21bb per una meccanica decentemente revisionata non sono nulla, quando le lipo diventeranno inusabili prendi un CA HT, costa poco e offre tanto![]()
tieniti la 11 sul motore originale e risparmi soldi nervi ecc, 21bb per una meccanica decentemente revisionata non sono nulla, quando le lipo diventeranno inusabili prendi un CA HT, costa poco e offre tanto![]()
Bene, mi trovo curiosamente ad avere tutte le 11.1 partite, non me ne funziona più neanche una. Ergo ora sono solo con le 7.4 V, in definitiva cosa mi consigliate con le 7.4? Un CA HT? Un G&P m120?
Se monti una meccanica "standard", un High-torque e una 7,4v ti daranno il ROF di una 8,4v mentre, se monti un GP120, avrai un ROF leggermente superiore a quello che ti potrebbe dare una 9,6v.
Considera che sull'altro fucile con meccanica identica ho montato un EG1000 che utilizzato con le 7.4 è favoloso, il mio rof ideale è quello, non troppo lento e non troppo veloce.
La meccanica standard dei miei fucili comunque è già di per se molto solida e buona, l'ho potuto constatare sul campo. Per ora non ho mai avuto rotture o problemi di nessun genere, ed è tanto che li uso. Avendo batterie da 1100 (che metto nel tubo del calcio) gradirei magari qualche motore a basso consumo che mi dia una buona risposta al grilletto e un rof decente, aborro assolutamente qualunque tipo di high speed, non voglio frullatori.
Prima delle 7.4 ho utilizzato per diverso tempo le 11.1 avendo un rof ottimo, questo perchè i motori standard vanno abbastanza lenti di suo. Poi sono passato alle 7.4 e i motori standard vanno troppo lenti. Il cinese che gli ho messo (proveniente da un vecchi Golden Bow) va bene come rof ma ho l'impressione che mi ciucci troppo le batterie, potrebbe essere anche stato il freddo non so ma non le avevo mai consumate così alla svelta.
Non ricordo minimamente come potrebbe essere il rof di una 8.4 o di una 9.6 dato che non uso quelle batterie da tempo immemore.![]()
Ma se ti trovi bene come ROF con l'EG1000, comprane un'altro!!!!
Ha un rapporto qualità/prezzo decente e sei sicuro di ottenere quello che vuoi.
Il problema è che è praticamente esaurito da tutte le parti forchè in qualche negozio che fa prezzi assurdi.
Il problema è che ci devo spendere magari una 30ina di euro più 10 per le spedizioni (quando va bene) perciò avendo più scelta magari riesco a trovare un altro motore buono ad un prezzo conveniente con un prezzo di spedizione umano. 10 e passa euro vanno bene se comprassi roba grossa o facessi una spesa di un certo calibro ma spendere praticamente un terzo del costo dell'oggetto in più mi fa girare i cosiddetti.
Spendere ora 40-45 euro per un motore considerando che gioco se va bene una volta al mese non mi pare il caso ribadendo il fatto che comunque risulta quasi ovunque esaurito.