Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fantastico, aspettavo da tempo proprio lui. Speriamo si sbrighino a farlo/importarlo.

OT: il P90 È ambidestro completamente. Io l'avevo, MAI usato col Laylax, venduto a un amico mancino e lo utilizza senza problemi senza Laylax. Dipende da quanto spari... Ma dire che il P90 non è ambidestro è errato; semmai è il Laylax a non esserlo.

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Sinceramente 350-400 euri per una tavola di abs senza forme con un gear dentro non celi vale anche se a dirla tutta sono curioso di vedere la meccanica

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mah, personalmente DALLE FOTO la trovo molto piu ergonomica del p90, e per chi come me ha il polso frantumato e impossibilitato a fare certi giretti strani è un'ottima cosa!!
    il p90 non riuscivo proprio ad impugnarlo se non con 2 dita (che per una replica va anche bene ma se avessi dovuto sparare con quello vero me lo ritrovavo in bocca )

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Sinceramente 350-400 euri per una tavola di abs senza forme con un gear dentro non celi vale anche se a dirla tutta sono curioso di vedere la meccanica
    Sarà anche una tavola di abs senza forme, ma proprio questa sua caratteristica gli consente di incorporare una canna da M4 in un corpo lungo la metà, e scusa se è poco. Se dovessimo badare all'estetica, probabilmente saremmo tutti in giro con un Masada. Ma dato che sia per le armi real sia per quelle da softair (ok, per queste un pò di meno) l'ergonomia e la prestazione contan mooooolto più dell'estetica, il PDR sarà la "cosa" più figa in circolazione.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bellissimo.
    sulla carta è il "perfetto fucile da torneo".
    Poi, vedremo nei fatti.

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Sto aspettando il PDW-R da quando ho iniziato a giocare a battlefield 3. Ho un P90 che non uso mai perchè il mio presidente chiede caricatori colt (per compatibilità di squadra), quindi quando questo gioiellino uscirà, sarà mio a quasi qualunque costo (sotto i 450 si può fare), ho già messo i soldini da parte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Milord
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Solo una cosa: ogni volta che vedo il concept di questo fucile, c'e' qualcosa che non mi torna....
    Ma e' normale che la finestra di espulsione bossoli sia cosi' avanzata rispetto alll'imbocco del caricatore??

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ho trovato queste foto... dovrebbe essere sempre lui... e nel caso c'è una bella distanza tra hop up e imbocco dei pallini del caricatore (avrà un percorso a S come quello del sig 556?)

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milord Visualizza il messaggio
    Solo una cosa: ogni volta che vedo il concept di questo fucile, c'e' qualcosa che non mi torna....
    Ma e' normale che la finestra di espulsione bossoli sia cosi' avanzata rispetto alll'imbocco del caricatore??
    avrà un sistema di "trasporto" del bossolo come c'è nell'F2000 (che li espelle vicino allo spegnifiamma)

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sembra che gli abbiano messo la vite di regolazione del guidamolla (come il p90 mi pare), quando lo compri lo apri, un cacciavite piatto e lo metti perfettamente nel J a 0,99... speriamo che ai tornei gli organizzatori conoscano questa cosa sennò ci vogliono 3 secondi a portarlo over e sucare abbestia da uno sfigato cheater che se lo compra...

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.