avete piemme![]()
a breve test con gearbox vfc da 8mm
la prova con il gear 8mm vfc si è dimostrata buona con un incremento di circa un pallino al secondo di rof.
NOTA DOLENTE ... ho notato un consumo di alcuni denti di centrale e conico nonostate il fucile fosse spessorato alla perfezione e dopo soli 10 mila bb sparati
credo che la terna possa reggere tranquillamente almeno altri 20 mila pallini....ma per 25 euro mi sta bene
aggiornamento:
ho ordinato un altra terna e ..sorpresa faceva abbastanza schifo
ci sono bave di stampaggio un po ovunque e sopratutto il conico era difettato (la ghiera che va ad ingaggiare col centrale invece di essere un unico pezzo col resto dell'ingranaggio girava per fatti suoi o_O
quindi come tutte le cose cinesi va un po tanto a fortuna...
Io da qualche settimana ho montato la 13.1 cuscinettata che mi è arrivata in condizioni perfette , niente bave niente difetti di stampaggi ne ghiere che girano a vuoto, ho sparato circa 7000 pallini e la terna è ancora intatta nessun segno sui denti di nessun ingranaggio, ma come dici tu tutte le cose cinesi vanno un po a fortuna.
Credo sia utile avere piu feedback quindi posto anch'io.
Ne ho montate già due di queste terne su fucili di compagni, tutte e due le volte erano perfetti, ad oggi sono montati da Maggio 2011 e girano con una 9,6 e motore originale Army (circa 22 p/s ), vengono sul campo tutte le domeniche (3 su 4 dai ) e mai un problema![]()
io ho avuto un grande problema con questi ingranaggi: in pratica sembrava che "slittassero"... non riuscivano a comprimere una sp90! spessoramento perfetto!
ho rimesso gli ingranaggi originali e il problema è sparito!
bhe si purtroppo siccome non fanno il controllo qualità puo capitare un pezzo fallato
---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:22 ----------
si ormai anche io sono mesi che li ho montati e nessun problema arpo il ciufile periodicamente e gli ingranaggi sono come nuovi quasi! ah io li faccio girare sempre con la 11.1 :P
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
prova a vedere se hai lo stesso problema che ho riscontrato io è l'unica spiegazione possibile, perchè il conico è l'unico pezzo formato da 2 ghiere accoppiate non si sa come quindi è facile che sia uscito difettato come l'ultima terna che ho preso o si sia rotto nel mentre
Anche io ho acquistato questa terna, in particolare la 13:1 per il mio kac pdw. Mi fa piacere sentire delle ottime opinioni su qst terna in attesa che mi arrivi...sopratutto considerando di averla pagata soli 13€!!!