Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

avete piemme

Club
    Legio Linteata

Predefinito

a breve test con gearbox vfc da 8mm

Club
    Legio Linteata

Predefinito

la prova con il gear 8mm vfc si è dimostrata buona con un incremento di circa un pallino al secondo di rof.
    NOTA DOLENTE ... ho notato un consumo di alcuni denti di centrale e conico nonostate il fucile fosse spessorato alla perfezione e dopo soli 10 mila bb sparati
    credo che la terna possa reggere tranquillamente almeno altri 20 mila pallini....ma per 25 euro mi sta bene

Club
    Legio Linteata

Predefinito

aggiornamento:
    ho ordinato un altra terna e ..sorpresa faceva abbastanza schifo
    ci sono bave di stampaggio un po ovunque e sopratutto il conico era difettato (la ghiera che va ad ingaggiare col centrale invece di essere un unico pezzo col resto dell'ingranaggio girava per fatti suoi o_O
    quindi come tutte le cose cinesi va un po tanto a fortuna...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Io da qualche settimana ho montato la 13.1 cuscinettata che mi è arrivata in condizioni perfette , niente bave niente difetti di stampaggi ne ghiere che girano a vuoto, ho sparato circa 7000 pallini e la terna è ancora intatta nessun segno sui denti di nessun ingranaggio, ma come dici tu tutte le cose cinesi vanno un po a fortuna.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Credo sia utile avere piu feedback quindi posto anch'io.

Ne ho montate già due di queste terne su fucili di compagni, tutte e due le volte erano perfetti, ad oggi sono montati da Maggio 2011 e girano con una 9,6 e motore originale Army (circa 22 p/s ), vengono sul campo tutte le domeniche (3 su 4 dai ) e mai un problema

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io ho avuto un grande problema con questi ingranaggi: in pratica sembrava che "slittassero"... non riuscivano a comprimere una sp90! spessoramento perfetto!

ho rimesso gli ingranaggi originali e il problema è sparito!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Io da qualche settimana ho montato la 13.1 cuscinettata che mi è arrivata in condizioni perfette , niente bave niente difetti di stampaggi ne ghiere che girano a vuoto, ho sparato circa 7000 pallini e la terna è ancora intatta nessun segno sui denti di nessun ingranaggio, ma come dici tu tutte le cose cinesi vanno un po a fortuna.
    bhe si purtroppo siccome non fanno il controllo qualità puo capitare un pezzo fallato

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Credo sia utile avere piu feedback quindi posto anch'io.

Ne ho montate già due di queste terne su fucili di compagni, tutte e due le volte erano perfetti, ad oggi sono montati da Maggio 2011 e girano con una 9,6 e motore originale Army (circa 22 p/s ), vengono sul campo tutte le domeniche (3 su 4 dai ) e mai un problema
    si ormai anche io sono mesi che li ho montati e nessun problema arpo il ciufile periodicamente e gli ingranaggi sono come nuovi quasi! ah io li faccio girare sempre con la 11.1 :P

---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    io ho avuto un grande problema con questi ingranaggi: in pratica sembrava che "slittassero"... non riuscivano a comprimere una sp90! spessoramento perfetto!

ho rimesso gli ingranaggi originali e il problema è sparito!
    prova a vedere se hai lo stesso problema che ho riscontrato io è l'unica spiegazione possibile, perchè il conico è l'unico pezzo formato da 2 ghiere accoppiate non si sa come quindi è facile che sia uscito difettato come l'ultima terna che ho preso o si sia rotto nel mentre

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io ho acquistato questa terna, in particolare la 13:1 per il mio kac pdw. Mi fa piacere sentire delle ottime opinioni su qst terna in attesa che mi arrivi...sopratutto considerando di averla pagata soli 13€!!!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

hai fatto un vero affare direi!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.