Pagina 175 di 263 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

per caso c'è una lista a giro dei caricatori compatibili con il sopmod+mag pipe, soprattutto per i monofilari...
    volevo prendermi un kit G&P o classic army ma non so se siano compatibili

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    per caso c'è una lista a giro dei caricatori compatibili con il sopmod+mag pipe, soprattutto per i monofilari...
    volevo prendermi un kit G&P o classic army ma non so se siano compatibili
    Vai tranquillo con i G&P , perfettamente compatibili

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

k grazie beppe
    per i classic qualcuno sa dirmi? dice siano buoni e costano un po meno

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

I classic secondo me sono pure meglio dei G&P(li ho entrambi).
    Io li ho provati con il magpipe per un paio di game prima di avere una adeguata dotazione di monofilari marui.
    Mi sono trovato benissimo,l'unica cosa di cui bisogna fare attenzione è se si agganciano bene,ma dando una limatina alla finestrella(pochi decimi) tutto OK.
    Per quanto riguarda i caricatori in se,sono 3 anni che uso i Classic sui miei fucili non SRE e fin'ora mai nessun problema,non ho mai dovuto aprirli e pulirli,nessuno snervameto della molla(nonostante me li sia dimenticati pieni più volte...) e pescaggio sempre perfetto.
    Comunque ne avevo fatto una rece:

Caricatori Classic Army 130bb Colt

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

però contando che costano circa 80 euro (o sbaglio?) e te ne danno 6 forse ho valutato male, il kit da 10 dei G&P costa poco di più e sono il doppio praticamente...
    però se mi confermate che vanno bene anche i G&P magari opto per quelli
    in ogni caso grazie per l'aiuto

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

i classic army sono eterni, qualcuno invece ha segnalato snervature sulle molle dei G&P

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io coi G&P(anche quelli più recenti) ho avuto problemi di snervamento della molla.
    Comunque vanno bene anche loro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

I G&P son quelli che vengono venduti a pacchi da 10 in una scatola di cartoncino marrone con un adesivino attaccato sopra giusto? Se son questi ho provato quelli di Grigio ed erano perfetti, mentre i miei oltre che essere di un colore differente(neri neri) 5 vanno sul mio SRE mentre 5 non si agganciano, o meglio si agganciano ma basta muoverli un attimo che si sganciano, quindi inutilizzabili...entrano tutti e 10 alla perfezione nel VFC che ha il bocchettone leggermente più stretto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

abbiamo 20 star pmag e tutti e 20 pescano perfettamente sui marui che abbiamo senza saltare mai un bb
    economici e leggeri, io li consiglio a tutti

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    I G&P son quelli che vengono venduti a pacchi da 10 in una scatola di cartoncino marrone con un adesivino attaccato sopra giusto? Se son questi ho provato quelli di Grigio ed erano perfetti, mentre i miei oltre che essere di un colore differente(neri neri) 5 vanno sul mio SRE mentre 5 non si agganciano, o meglio si agganciano ma basta muoverli un attimo che si sganciano, quindi inutilizzabili...entrano tutti e 10 alla perfezione nel VFC che ha il bocchettone leggermente più stretto.
    Nemo,il problema si risolve piegando leggermente l'astina che blocca il caricatore.
    Basta un piccolo colpo di martello per spostarla di neanche un millimetro e basta per evitare che si sgancino,ho dovuto farlo anche su uno dei miei fucili quando usavo il magpipe.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.