La realtà è che di eserciti europei con setup molto belli ce ne sono a bizzeffe...io credo che sia più una questione di imprintig mediatico.
Tutti vogliamo interpretare quelli che si vedono più spesso in TV..ossia americani,inglesi e italiani.
E poi conta anche un pò il discorso film,patriottismo etc...
Noi facciamo la delta perchè io e Jack siamo cresciuti con i film di Chuck Norris...
In questo momento in FTH gli unici gruppi che si distaccano dal clichè sono i Marung(Australiani),Guardiani del Po(Tedeschi) e i GRU(Russi)...a parte qualche singolo che ogni tanto si presenta con un setup diverso(tipo Bandit e Snake all'ultima giocata) all'orizzonte non si vede niente di particolare.
Ed è un peccato.
a chuck norris non serve un setup, a chuck norris bastano i suoi pugni.
lo dicono le carte, mica io...![]()
Il Pugno è il setup!
Se è stupido, ma funziona, non è stupido.
Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?
Io parlo di Chuck quando era giovane...quando ancora non sapeva di essere un cowboy ma pensava di essere un militare...poi la senilità l'ha costretto a più miti consigli e a ritirarsi a fare il Ranger....
@Wotan e Tex
vi ricordo che per giocare in FTH non è necessario trainare tutta la squadra..singoli,coppie,tris,poker sono sempre ben accetti!!!!
Ultima modifica di The_NightRider; 08/02/2012 a 17:00