Curelin il tuo inglese e la tua cultura spacca. Complimenti. E grazie davvero, non avrei mai creduto di trovare una persona che sapesse tutto questo e mi rispondesse subito. https://215gearstore.com/squirterspatch.aspx questo per squirter, sempre dallo stesso negozio tra l'altro da cui viene la shirt. (vabbe quello dello squirt ... beh lo sappiamo tutti ... non ci posso credere che non lo usassi nelle chiaccherate con amici, poi non si capisce tramite i post di un forum se sapevi già oppure se vuoi fare finta di non sapere che significhi la parola squirt)
Tornando allo studio dell' "etimoligia" e significato della parola penso con squirter = bersaglio (con qualcosa da nascondere - diciamo patata bollente forse) non so.
SSE - www.thefreedictionary.com/Sensitive+Site+Exploitation (vi sono arrivato grazie al link che mi è stato fornito da Curelin, l'ultima voce è un ipertesto che porta a questo URL del free dictionary) e quindi quello che dico è "nella mia umile opinione" Sensitive Site Explotiation - quindi non tanto un luogo ma quanto l'azione del andare a fare la retata, e quindi l'azione del riuscire a catturare persone ma soprattutto informazioni, dati, documenti utili (per la missione). Infatti to exploit si usa in inglese per indicare qualcosa che si "sfrutta (per ottenere)".
Aspetti l'uomo del giovedì, non so perchè giovedì ma a questo punto sapendo squirter, significa che il giovedi qualcosa è successo o succede.
Io credo che sappiamo tante cose in più ma ancora molte cose a noi non sono note e non lo saranno facilmente.
E io che pensavo si riferisse a un tipico stereotipo descrittivo di SOF e invece non è così, e proprio il tipico sfottoo americano.
Ma tra l'altro loro hanno collaborato con i Muj, il grande leone Massud per esempio. Ma vai a capire ...
Troppo bello il gergo ti fa calare come da un elicottero in mezzo a queste discussioni che immagino avvenire tra soldati. Ad esempio diverse, tantissime scene di Generation Kill sono la chiara rappresentazione di ciò che di più divertente si possa trovare di recente su questo aspetto di cui sono così entusiasta. Sicuramente chi l'ha visto tra di voi ha capito o quando lo vedrà in v.o. capirà di che parlo.
Grazie ancora.
(una piccola parentesi è incredibile a volte come siano vicini popoli, a parte le enormi somiglianze tra talebani e statuinitensi, somiglianze che si ostinano a non vedere ma sono così chiare, specialmente texano e talebano o anche statunitensi e musulmani o arabi e statuinitensi, poi per quanto riguarda la nostra lista di frasi criptiche devo dire che i russi sono molto simili al muj, infatti i russi di solito anche se hanno una casa che magari è sotto la media per standard igenici o strutturali, di solito possiedono in casa una moto e soprattutto un computer super potenziato, con hardware aggiornato, vai a capire...).
HEY!!Non so cosa ci sia di male a dormire nelle oasi o tra le palme a me piace. Certo, io temo le noci di cocco tantissimo. Ma piace anche a me.