Accidenti kam!!!
Ma lo sai che abbiamo la fiera del soft air a fe
mi sarebbe piaciuto essere con voi in questo evento fammi sapere per il prossimo grazie
Accidenti kam!!!
Ma lo sai che abbiamo la fiera del soft air a fe
mi sarebbe piaciuto essere con voi in questo evento fammi sapere per il prossimo grazie
Signori appena rientrato dalla Ao, io non ho parole..la Repubblica dei Komi....non ha mai offerto uno spettacolo del genere, e ricevute tutte le foto, posteremo le foto che la pravda non ha il coraggio di pubblicare
allenamento e materiale tecnico..non potranno sopperire alla mancanza di palle e cervello di cui dovranno abbondare tutti i partecipanti a questa edizione, quindi ragazzi preparatevi a stringere i denti, e dimostrare di che siete fatti
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
per ora queste...sotto alle abetaie, che sono una vera passeggiata
Ultima modifica di kamchaaka; 06/02/2012 a 14:41
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Sti cazzi...
Figherrimo! Non vedo l'ora!!!![]()
Tanta roba!
Figata!
Sorry But..
dopo quanto scoperto domenica scorsa e che divulgheremo solo domenica pomeriggio prossimo, sappiate che..
Da DE.
L'AO è stata interessata da una lunga e protratta caduta di Neve, come non si vedeva da 60 anni, sulle praterie vi sono circa 90/100 cm di neve fresca, nelle abetaie fino a 60 cmche grazie a temperature bassissime, -7/-11, manterrà il suo stato sicuramente per tutta la settimana, e si parla di altri due giorni di caduta, le strade per quanto ottimamente servite dagli spazzaneve, sono pericolose, se affrontate senza catene o gomme da neve, chiediamo di anticipare quanto possibile l'arrivo in AO, le infiltrazioni saranno ostacolate dal assenza di parcheggi, ove lasciare le auto, consigliamo di avere pale per farvi spazio e non rischiare di avere le auto, al vostro ritorno, sommerse dalla neve.
Il resto..beh ragazzi, Non è un Campionato per chi arriva prima, ma una MILSIM, che vi vedrà faticare come non mai, alle precedenti WSN, se l'anno scorso sarà rammentata come "LA WSN PERFETTA" questa sarà sicuramente ricordata come la Più dura.
Siate preparati.
Ultima modifica di kamchaaka; 05/02/2012 a 21:45
Non riesco a vedere ... :s
Edit: discorso perfetto, Vedremo di essere di quelli che mostreranno le cicatrici in vecchiaia!!!!
Ultima modifica di Drill; 05/02/2012 a 22:09 Motivo: Automotivazione inside!!!!
Che dire ................. meglio iniziare con il meglio ...............![]()