DE WSN2012MIKE, informa con rammarico, dopo aver già ricevuto l'Ok dalle Squadre coinvolte, Dalle autorità interessate, dalle attività commerciali coinvolte e dai proprietari dei terreni interessati dal evento, che l'Operazione RAW HIDE viene Abortita, per ragioni di sicurezza.
Le condizioni delle arterie autostradali delle regioni, da cui provenivano le molte squadre partecipanti, essendo a rischio chiusura avrebbero creato non pochi problemi allo spostamento dei convogli di giocatori, andando ad aggravare il già alto pericolo per le condimeteo presenti in AO, che avrebbe reso l'avventura WSN, quest'anno un pò piu che ardita...
Ringraziamo le squadre, che sino allo stop ufficiale da DE, hanno creduto in noi e nella nostra capacità di giudizio.
Sempre in accordo con tutte le squadre di Interdizione e Opofor, stiamo organizzando per un rinvio della stessa ad una data compresa fra Novembre e Dicembre di quest anno, e per l'eventuale reintegro delle quote di coloro che ne facessero richiesta, per l'impossibilità di partecipare al nuovo tentativo, o al eventuale indisponibilità personale, il tutto sarà chiaro dopo domenica quando avremo effettuato il computo, con le attività commerciali danneggiate dal rinvio, degli eventuali danni.
Dopo di chè comunicheremo data ed eventuali sviluppi, sul nostro forum.
A richiesta dei rispettivi HQ, si chiede massimo riservo su OPORD e Decisioni tattiche, a tutti gli iscritti che rimangano o no, perchè per quanto sicuramente lo scenario subirà cambiamenti evolutivi, la sostanza non cambierà.
Per coloro che si faranno da parte vi saranno sostituzioni con altre squadre, che rispondano a criteri sin qui utilizzati nella selezione dei partecipanti.
Ed ora un OT, che mi preme fare, come avevo già accennato ad alcuni..
Due settimane fa il magazzino dove veniva preparata e depositata la scenografia di WSN è stato Forzato, parte del materiale danneggiato e molto Rubato, le squadre iscritte saranno informate con foto e dettagli del materiale mancante, dato che abbiamo fondati motivi per ritenere che siano stati Giocatori di softair ad effettuare questo, pessimo gesto...beh non portateli in campo...non ve lo consiglio..meglio buttarli..perchè dopo 20 anni, abbiamo abbastanza amici e squadre amiche per potervi individuare...vi prego, non dimostrate cosi scarsa intelligenza nel usarli in un vostro torneo..sarebbe veramente....
Il materiale è stato comunque già sostituito abbondantemente, perchè fermare Noi Wildbirds, ci riesce solo il Buran...e a volte manco quello.


Portale
Lo staff

















