Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135

Discussione: Allerta virus

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi insomma per fare un recap:

QUALCUNO SE L'E' BECCATO STO VIRUS DI SICURO DA QUESTO SITO?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Io no, continuo a fare scansioni con Avast Internet Security ed il risultato è sempre zero. Inoltre non mi ha mai rilevato minacce sul sito (solo Google lo fa). Però ho un settaggio moderato nel firewall di Avast.

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ragazzi a me è andato in palla il PC...completamente andato...è dal tecnico.
    Grazie SAM

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Pulito pulito e nessun problema

Ahab

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ragazzi, basta a dire tutti quanti "anche a me, etc etc" !

Red ha già comunicato che il problema era un banner (che comunque non aveva nulla di malevolo) che non funzionava a dovere e che ora è stato definitivamente rimosso.

Bisogna solo aspettare che Google con la sua indicizzazione si "accorga" che tale banner è stato rimosso e quindi finisca di segnalare il sito come "malevolo".
    I trojan (bot, worms, virus, etc) che vi siete trovati ce li avevate già nel PC da prima e non sono imputabili a questo problema, perchè, ripeto, come comunicato da chi di dovere (già ieri!) non c'era nulla di preoccupante.

EDIT:
    Cito Red in un post scritto ieri alle 15:13
    "un banner esterno veniva visto come virus, anche togliendolo, google ha raccolto i dati e segnala sam come rischioso in merito, date il tempo a google di capire che lo abbiamo tolto.

NON C'è mai stato alcun pericolo per i vostri computer"

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sickboy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, basta a dire tutti quanti "anche a me, etc etc" !

Red ha già comunicato che il problema era un banner (che comunque non aveva nulla di malevolo) che non funzionava a dovere e che ora è stato definitivamente rimosso.

Bisogna solo aspettare che Google con la sua indicizzazione si "accorga" che tale banner è stato rimosso e quindi finisca di segnalare il sito come "malevolo".
    I trojan (bot, worms, virus, etc) che vi siete trovati ce li avevate già nel PC da prima e non sono imputabili a questo problema, perchè, ripeto, come comunicato da chi di dovere (già ieri!) non c'era nulla di preoccupante.

EDIT:
    Cito Red in un post scritto ieri alle 15:13
    "un banner esterno veniva visto come virus, anche togliendolo, google ha raccolto i dati e segnala sam come rischioso in merito, date il tempo a google di capire che lo abbiamo tolto.

NON C'è mai stato alcun pericolo per i vostri computer"
    I virus li ho cebbati qui, sicuro al 100% anche perchè l'antivirus è andato in funzione quando sam dava l'errore...

Mi è crashato tutto, fortunatamente sono un utente esperto e sono riuscito a risolvere senza formattare, anche se noto un aumento dell'utilizzo della ram inconsueto...

Non me le invento le cose... qualcosa c'era e non credo di essere il solo ad avere avuto disagi.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Bisognerebbe capire se dopo la rimozione del banner qualcuno si è beccato ugualmente un trojan... in ogni caso mi sembra che i proprietari del sito possano avvisare subito Google che il problema è stato risolto ed evitare di attendere la reindicizzazione... naturalmente dopo un controllo da parte di Google stesso.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

si ma google controlla quando gli cade di tasca....
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vorrei dire "anche a me anche a me" ma firefox mi continua a segnalare sam (qualsiasi pagina) come sito malevolo...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Io uso safari.. Mi da sito malevolo/ pericoloso ecc

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sheur4.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.