Come non detto... ha ripreso. Io ignoro il messaggio ed entro ugualmente... spero che sia un falso allarme ma se devo riformattare per sicurezza meglio che lo sappia il prima possibile...
Se può essere d'aiuto:
![]()
Idem
idem accedono solo con Tapatalk..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Idem con Crome
Con firefox non riesco più ad entrare,mi compare il solito popup che avevo postato.
Con explorer riesco invece ad entrare...
Comunque....5 pagine di segnalazione e mezzo commento da parte degli admin....neanche un consiglio se continuare a navigare su SAM o aspettare che la cosa sia risolta o se c'è veramente pericolo.
Francamente sono piuttosto contrariato...io con questo PC ci lavoro,ero convinto che SAM fosse protetto e libero da minacce ma evidentemente mi sbagliavo.
Altrimenti avrei evitato di navigare su SAM col PC del lavoro...
Confermo che ho problemi solo con Firefox.
Con l'Explorer non ho problemi (per il momento).
Stupisce anche me la mancanza di commenti ed aggiornamenti da parte dello staff.
Non è che sia stato segnalato un problema minore, eh. Praticamente tutti i browser (a parte IE, che non dovrebbe comunque fare testo) segnalano un pericolo...ed alcuni antivirus segnalano anche malware. Ma non è magari il caso di dire qualcosa? Fosse anche "ci stiamo lavorando in questo e quest'altro modo".
Da adesso finchè non terminerà questo problema eviterò di collegarmi, per sicurezza (e anche per principio).
Se volete entrare con Firefox (lo sto' usando ora versione 8) fate cosi':
strumenti/opzioni/sicurezza e togliere il simbolo di spunta alla voce "blocca i siti segnalati come minaccia" e siete a posto....
Se può esservi di conforto, io sono su un computer aziendale (sono in contatto con tutto il mondo quotidianamente) con un antivirus costantemente aggiornato "on line" che non ha rilevato nulla di anomalo.