setup inusuale ma molto affascinante. Come scelta della second line trovo più azzeccata quella di kilgore, ma anche Bette l'ha assemblata bene. Quella safariland parla.
Curiosità mia, la la roba in OCP può essere definita sperimentale?
setup inusuale ma molto affascinante. Come scelta della second line trovo più azzeccata quella di kilgore, ma anche Bette l'ha assemblata bene. Quella safariland parla.
Curiosità mia, la la roba in OCP può essere definita sperimentale?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
La Safariland arriva dai nostri amici dell USAF.
La Roba in OCP che indosso è la prima produzione e distribuita ai ragazzi della 4th ID durante il camo test di fine 2009 dove come finaliste arrivarono la multicam e la ACU Delta.
Il contratto all'interno è differente dai modelli odierni e anche l'NSN è assento o meglio e un codice sconosciuto.
La fattura anche è diversa vedi aggancio degli spallaci al chest, il trim scuro delle tasche e le pals in coyote e non in OCP
Ci avevo fatto caso al TAP infatti (non alle tasche). Però con la dicitura "experimental" l'ho trovato solo in UCP (marchiato PEO Soldier..., che ora fa eagle con contratto w911qy-06, con NSN 8465-01-583-6329). Il tuo in OCP è marcato con MCN 8465-01-f00-... quindi? Le tasche che contratto hanno?
esatto octa, ho recuperato con lo stesso contratto il TAP con le tasche che indosso + un camelback eun patrol pack.
Ti metto qualche foto delle etichette.
questa è di una pistol mag pouch, l'unica tasca che ho con contratto nuovo
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:40 ----------
Beppe il posto e la gente sono sempre gli stessa solo che la visita di petreus è di maggio 2011 mentre le mie ref pic sono di aprile 2010 e non è petreus quello che è passato a fare un saluto ai ragazzi ma un senatore degli stati uniti
Beh, ora la roba in OCP è regolarmente issued; quella che c'era in giro verso fine 2009, anche se non riportava la dicitura "experimental" potremmo considerarla in fase di test.
Esatto, ed è lo stesso del TAP in UCP-D.
No, non è sconosciuto, almeno non più...![]()