oh, io non cellò la panza...vuol dire che non sò omo??![]()
oh, io non cellò la panza...vuol dire che non sò omo??![]()
A me piace tutto, l'unica cosa che toglierei è il backplate, e indosserei l'rrv con gli spallacci ad H ed il map come zainetto, così all'occorenza lo togli e puoi anche prendere le cose all'interno autonomamente.
Dimenticavo: sostitutirei anche i chin strap e i pad interni dell'elmetto con gli originali, se ti piace giocare con l'elmetto fidati che ne vale la pena...![]()
Ultima modifica di kerryking; 27/01/2012 a 12:19
@curelin:...ma ci mancherebbe altro!ahahah..
@kerryking:soluzione in uso periodo primavera/estate...d'inverno ci son temperature che ti costringono ad usarlo!si sta più caldi!!..per i chinstrap e pad...beh chiaro!appena li trovo...l'elmetto è di recente acquisto..quindi a breve spero di riuscire a sostituirli!..
@evilzek: ohhhh...uno che mi da ragione!....questa è una di quelle foto da cui ho preso spunto proprio per far il pad...e a breve..se dio vuole posterò un setup insipired proprio su questi operatori!
infatti.... oltretutto anche dargli del pirla... mah.on è inusuale vedere operatori veri con i cyalume sistemati cosi
il set-up è bello, a me piace, il map sta così e basta non si può fare diversamente, ma c'è anche un motivo.... in origine il MAP
era nato per contenere uno spine armor balistico (nella tasca in prossimità della schiena), quindi doveva proteggere la colonna vertebrale
appena sopra al centro toracico sino ai lombetti.
l'unica modifica che apporterei sta nel rotolino di nastro.... in quella posizione non è facilmente raggiungibile.
rep+
P.S. oltretutto, quello che ti ha dato del pirla, ha anche uno strano messaggio contraddittorio in firma LOL?![]()
Ultima modifica di ziofester; 27/01/2012 a 19:46
ahahah ragazzi!!!...che bello...dai mi piace sta cosa che mi "difendete"![]()
Bello caro! Si si! Lascio giudicare ai più esperti!
Cassius pero' potevi aspettarmi 'stardo!
Besos!