Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103

Discussione: Cosa ne pensate della censura....2

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    hahahahahahahah sta a vedere che adesso è colpa (anche) mia.
    Grigio, 'sta faida ti ha dato alla testa...

Un giorno ti spiegherò la differenza tra "omertà" e "sbattersene i maroni per pensare a cose più serie, tipo tasse, salute dei figli, acquistare i croccantini del gatto"

Nel frattempo ti saluto, e scusami se la tua pluriennale "disfida" non rientra tra i miei pensieri giornalieri.

Wotan ... se nel 1992 un gruppo di ragazzi non avesse raccolto 30.000 firme in un mese, oggi la palazzina Algardi di villa Doria Pamphilj sarebbe la residenza del Presidente del Consiglio (e 180 ettari di verde al centro di Roma espropriati ai cittadini).
    Non te la racconto, nè ti inondo di 500 articoli di giornale e/o documenti delle varie Amministrazioni coinvolte o delle sentenze dei tribunali (ché ci hanno provato in ogni modo con chi gli si è opposto).

Ma funziona così ... bisogna assumersi la responsabilità di dire "no" (e saperlo documentare ... concedimelo).

E io (e altri) continuiamo a farlo perchè molti come te sono solo infastiditi ... vogliono solo giocare tranquilli.
    Mentre brucia il bosco, i cacciatori ti sparano addosso, mentre in televisione e sui documenti di un'Amministrazione scrivono che è il softair è sport, mentre sui network o sulla rivista mostrano come i softgunner siano razzisti, omofobi, guerrafondai, mentre si "partnershippano" gli eventi truffa.
    L'informazione è un'arma ... e non possiamo permettere Ghermandi la maneggi nei modi che conosciamo tutti.
    Ultima modifica di Grigio; 27/01/2012 a 19:27

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Perchè 'sta cosa sta inquinando SAM un po' dappertutto.
    Da qui la mia affermazione "Che due maroni, non se ne può più"

Se oltre a me lo scrivessero tutti quelli a cui non frega una mazza (presumo molti) forse si riuscirebbe a darci un taglio.
    Dico "forse" perchè dubito che chiunque sia coinvolto in questa diatriba abbia ormai la lucidità per capire quanto ridicola sia diventata.

Ti è sufficiente come spiegazione? Se serve altro son qua, non sia mai che sia stato troppo omertoso.

no no è sufficiente e lo immaginavo da prima, ti conosco..ma come tè ho espresso il parere del momento.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Grazie Grundig..pensavo di essere Sano, visto quanti come mè sono degli ammassatori..quindi è una patologia, curabile?? aspetta mi scadono 4 aste su ebay...
    alcuni dicano che sia dovuto a una mancanza di affetto,solitudine,poca autostima o un trauma ricevuto,ma non essendo ne un psicologo ne uno psichiatra,chi può saperlo!?

ma a giudicare,dalla tanfo che proviene dagli scatoloni,e dal numero di corrieri che suonano alla porta,se ne trovi uno bravo/a,passami l'indirizzo anche a me

c'è chi ha il colesterolo,chi non gli tira,chi questa
    di qualche male si deve morire tutti...
    Ultima modifica di Grundig; 27/01/2012 a 19:41

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dal punto di visto psicologico/psichiatrico,chi fa reenacting o anche il più semplice collezionista/ammassatore,tutti quelli che hanno bisogno dell'approvazione altrui per sentirsi appagati,sono a tutti gli effetti dei malati.

"il collezionista
    è l'avaro, ha il culto dell'ego."
    io sono un collezionista mediocre ma non sono un reenactor.... mi piacciono i materiali ufficiali, ma non usati...li desidero nuovi poichè, come si dice dalle nostre parti,
    poi sti materiali li voglio "battezzare" da me. Aborro dal feticcio della buffetteria strausata da chissacchì per fare chissaccosa in action e siceramente chi mi circonda mi ritiene una persona normale.

Come al solito si vuol fare di ogni erba un fascio.... persino alcuni psicologi ci marciano sopra, vedi la puntata di uno mattina dove TUTTI i softairisti sono da considerarsi probabili killers incompresi.

A mio parere lo psicologo che ha scritto tanto di cui sopra, era semplicemente invidioso...

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

L'informazione è un'arma
    O' sommo, concedimi una correzione.... è una della armi PIU' POTENTI al mondo.
    Ultima modifica di ziofester; 27/01/2012 a 20:13

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

no no è sufficiente e lo immaginavo da prima, ti conosco..ma come tè ho espresso il parere del momento.
    Spiegami il "ti conosco" perchè credo proprio che nessuno qui dentro possa dirlo con sicurezza. "Credo di conoscerti" posso concedertelo.

Comunque il mio non è il parere del momento... è da mo' che mi piacerebbe navigare su SAM senza incappare nell'"annosa questione", che purtroppo ultimamente si ripropone fin troppo spesso. Scusatemi ma non riesco a credere che l'esito di questa diatriba sia fondamentale per il miglioramento della situazione softairistica italiana. Non ci riesco proprio.

Chiudo qui perchè tanto sono parole al vento.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque il mio non è il parere del momento... è da mo' che mi piacerebbe navigare su SAM senza incappare nell'"annosa questione", che purtroppo ultimamente si ripropone fin troppo spesso. Scusatemi ma non riesco a credere che l'esito di questa diatriba sia fondamentale per il miglioramento della situazione softairistica italiana. Non ci riesco proprio.
    sempre "cultura" è...... ed il maggior bagaglio culturale è sempre destinato a migliorare qualcosa....

Spina L'avatar di kibit
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Mentre brucia il bosco, i cacciatori ti sparano addosso, mentre in televisione e sui documenti di un'Amministrazione scrivono che è il softair è sport, mentre sui network o sulla rivista mostrano come i softgunner siano razzisti, omofobi, guerrafondai, mentre si "partnershippano" gli eventi truffa.
    ..mentre gli eventi portano soldi, mentre le vendite portano soldi, mentre gli iscritti portano soldi, mentre le promozioni portano soldi,mentre anche quelli che dovrebbero essere amici portano soldi..........soldi...soldi...soldi...soldi....so ldi....soldi...soldi

mmmmh,non credo forse di essermi spiegato bene.......che portano soldi....soldi...soldi

e questi portano alle piccolezze umane, di uno e di altri che seguono, e di alcuni che aiutano....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Spiegami il "ti conosco" perchè credo proprio che nessuno qui dentro possa dirlo con sicurezza. "Credo di conoscerti" posso concedertelo.

Chiudo qui perchè tanto sono parole al vento.
    ...si forse hai ragione...anche io non credo sia determinante per il SA italiano..ma non è determinante per il popolo italiano alcuni chiarimenti sui media quando qualcuno viene ingiustamente attaccato.
    Vedi, quando c'è qualcuno che si mette contro tanti utenti impedendo agli stessi un confronto bloccando loro la po ssibilità di replica, spesso questi utenti cercano spazio laddove lo spazio è concesso in manier libera.
    SAM è un posto in cui ognuno si può esprimere liberamente e rispondere ad attacchi effettuati su altre piattaformeche ritiene ingiustificati.
    Ecco perchè lo spazio libero di SAM è prezioso e da fastidio a certi "scribacchini".

D'altra parte, in un forum, c'è sempre la possibilità di non leggere le discussioni una volta capita la loro natura.

Se questo argomento lo giudichi poco interessante o non utile, hai la possibilità di non leggerlo esattamente come faccio io quotidianamente quando trovo dei thread non di mio interesse-
    Nessuno vuole salvare il Sa italiano ma molti, tra cui io, qui hanno trovato lo spazio per il confronto che è alla base della filosofia dei forum.
    Se avrai letto tutto, spero capirai la mia presa di posizione che, ovviamente, non è riferita a te ma è indirizzata a chi ha interesse o voglia di leggere questa discussione.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Grazie Grundig..pensavo di essere Sano, visto quanti come mè sono degli ammassatori..quindi è una patologia, curabile?? aspetta mi scadono 4 aste su ebay...
    No..non credo sia curabile....
    "Dottor Spengler,lei ha qualche passione,qualche hobby?"..."Si..colleziono spore,muffe e funghi..."

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Beh Wotan... C'è anche da sottolineare che le discussioni son lunghe e talvolta ripetitive anche perché su QUESTE pagine i messaggi che non piacciono non vengono cancellati né gli utenti scomodi bannati.

Va da sé che se io cancellassi ogni polemica che non mi piace il discorso sarebbe breve, le polemiche poche, i contenuti guidati, le idee le stesse... Ed assisteremmo alla fuga dei cervelli... Come su altri lidi

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

battute

vignette
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.