ciao, gira voce che a fine 2011 i prezzi per un ptw aumenteranno del 20-30%, sapete se é vera questa cosa?
ciao, gira voce che a fine 2011 i prezzi per un ptw aumenteranno del 20-30%, sapete se é vera questa cosa?
Ciao Drill
aspetta di vedere se si avvera....già,fosse vero, non cambierebbe nulla (quindi è inutile creare allarmismi)
un abbraccio
Gira voce che a fine hanno si abbasseranno i prezzi del CTW del 15 %
Mah...................... staremo a vedere, come suggerisce il buon lupaccio
Ciao
Ciao Sgheno
Io sono un coinquilino
un abbraccio
Ciao Dany
.....'nculet
un abbraccio
Ciao ragazzi
ho preso da poco questo ris della noveske,tramite un amico,è un 10 pollici.
ho dovuto eliminare il delta di mira come mi disse zio lupo per farcelo stare e devo dire che sta molto bene,il mio problema ora è:
Come tengo ferma la outer barrel del fucile dato che flotta leggermente?
grazie dell'aiuto
p.s oltre al ris,la ghiera e le sei brugole usate,sinceramente non sò a cosa servano tutte le restanti vitine nessi e connessi avanzatemi![]()
Ciao School
dovresti fare così recupera un paio di Washer (SST-014) dal Tappo del Tubo del Calcio in questo modo 1) Apri il PTW a "stampella" 2) Togli il Tappo (SST-015) e recupera tutti i Washer 3) Sfila il Crane agendo sulla leva che invece di premere devi tirare 4) svita il Controdado del Tubo (SST-012 facendo attenzione alla Molla (LR-007) del Take Down Pin Stopper LR-005) 5) togli la "piastrina" Stock Set Plate (SST-013) avvita il Tubo e procedi in maniera contraria per il "rimontaggio"
spessora il Tappo del Tubo e adesso hai i Washer (spessori o rondelle) per bloccare l'Outer Barrel
quello che ti è avanzato non serve con i PTW
un abbraccio