Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Urban setup desert 2012 inspiration to none

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    e invece io uso body armour (il CVC, i vari CBA e ECBA inglesi, il plate BHI in desert DPM) anche d'estate. dato che si gioca a 30, 35°, di solito sto in maglietta a maniche corte, ed un BA mi serve ad attutire i pallini!
    Io dicevo "mai con un chest", poi ho fatto due estati con il body armor, e mi sono preso due chest per le estati successive.

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio

forse quelle singole/doppie sono fisse, quelle triple sono regolabili...?
    Nonzo. Ho solo singole.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

la mia tripla è di certo ha la patta regolabile/sganciabile

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Se può interessare aggiungo un altro parere sul 901...
    Le due file di pals sono state aggiunte per poter inserire delle piastre balistiche più grandi....cosa che ai softgunner naturalmente torna molto molto utile no...!?
    scherzi a parte....effettivamente, se di torace non sei massiccio rischi che ti vada largo, prestato ad un compagbo di squadra leggermente più smilzo di me ho visto che tirato al massimo il bib andava a sovrapporsi agli spallacci....! L'unico modo di risolvere il problema è ripiegare il bib all'interno della sua tasca e allora diventa come qualsiasi altro chest rig (BHI strike....o rrv). Una considerazione personale....purtroppo non ho più il suo corrispettivo della Tag, ma mi sembra che gli spallacci di questo siano posizionati più esternamente....bisognerebbe valutare...! detto questo...a livello di praticità e materiali io trovo il 901 uno dei migliori vest che abbia mai provato....
    Appunto, allora mi andrebbe largo quasi certamente.
    Non sono piccolissimo di torace, ma non sono neanche un bronzo di riace lol, quindi credo proprio che purtroppo ci ballerei la samba!
    Sad but true, credo proprio che non faccia per me...purtroppo!

Ps se qualcuno di voi possessori ne ha voglia, postate a quanta distanza sono posizionati uno dall'altro i fastex anteriori che si agganciano agli spallacci?

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Nel mio centurion,che é praticamente uguale al 901 e pure lui ha sei pals nel bib,sono 36 cm dalla parte esterna di un fastex ad un altro,
    e 26 cm se si misura dalla parte interna ovvero quella rivolta al nostro torace,se non mi fossi spiegato bene semmai ti posto le foto stasera

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il setup non è ispirato a nulla di diverso dalla praticità d'uso e mia personale comodità. Chi inorridisce per alcuni capi "non issued" (ovvero quasi tutti se non tutti) può andare tranquillamente a quel paese.
    per carità.... io non inorridisco per il NON issued.... inorridisco poichè non capisco l'utilizzo di un PACA ed altri aggeggi altrettanto inutili in un set-up destinato alla praticità d'uso nel softair....

quindi... si tratta si o no di un set up inspired?..... se SI, mi pare molto carino.... se NO allora vedo tante cose inutili al gioco.

poi, per carità se il tutto è per tua personale comodità, allora l'importante è che tu sia contento....

ma io sto set up non riesco a definirlo... nè carne nè pesce..... a me sembra un bel set-up inspired, ma il tuo titolo lo vuole smentire

my 2 cents

---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

Originariamente inviata da Curelin
    e invece io uso body armour (il CVC, i vari CBA e ECBA inglesi, il plate BHI in desert DPM) anche d'estate. dato che si gioca a 30, 35°, di solito sto in maglietta a maniche corte, ed un BA mi serve ad attutire i pallini!

Io dicevo "mai con un chest", poi ho fatto due estati con il body armor, e mi sono preso due chest per le estati successive.
    e il PACA? traspira meglio di un BA?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    per carità.... io non inorridisco per il NON issued.... inorridisco poichè non capisco l'utilizzo di un PACA ed altri aggeggi altrettanto inutili in un set-up destinato alla praticità d'uso nel softair....
    Ho già spiegato questo punto più sopra. Per quanto incredibile possa sembrare è per stare caldo sul pancino. Ovvio che in campo devo dire che è per fare scena, sennò mi prendono per cretino...

quindi... si tratta si o no di un set up inspired?..... se SI, mi pare molto carino....
    Grazie, ma no, non è "inspired". Oh, se proprio è un problema vi dico che è "inspired" anche se non lo è.

se NO allora vedo tante cose inutili al gioco.
    Tipo? Se mi fai una lista ti dico a cosa mi serve. Se sforo di due ti concedo il punto. Mi arrendo sul NVG mount. Ma non vale nel conteggio.

a me sembra un bel set-up inspired, ma il tuo titolo lo vuole smentire
    Ho pure fatto un elenco di roba cinese, "no brand", non "issued" e di Decathlon che avrebbe dovuto togliere ogni dubbio ma ancora non è bastato... qua mi tocca chiamare Tex per farmi difendere... lui potrà confermare che sono un cazzone che non ha mai guardato una foto per decidere come vestirsi la domenica.

Comunque grazie zio mi hai fatto riflettere, magari sono un "involuntarily inspired" o un "natural born inspired" come quelli che qualsiasi cosa si mettano addosso va bene così.

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

Ho risposto anche a questo... d'estate difficilmente mi vedrai con un PACA addosso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Penso che alla fine possa anche sembrare "inspired"....alla fine dei conti i materiali militari sono quelli.....tutti abbiamo due gambe e due braccia....gira e rigira il risultato potrà sembrare "ispirato" da qualcuno....mi sembra anche normale francamente.....! Comunque Wotan....a me piace proprio ti dirò...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Grazie.

Non è colpa mia se sto bene con tutto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Della serie "ho messo giusto i primi due stracci che ho trovato...."....ah...ah....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

non so, mai avuto un PACA

di queste cose yankee me ne faccio poco...
    ho giusto il CVC perchè mi piace e perchè volevo provare a fare un setup Disney Boys durante l'eccellente operazione "Eagle Claw" devo solo trovare un C130 e farlo saltare in aria per fare un paio di foto...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

urban

underwear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.