Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Urban setup desert 2012 inspiration to none

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Mi piacerebbe vederlo da altre angolazioni, ma mi sembra buono/molto buono!
    Vedo che hai molte tasche e la base 901 was, interessante, come ti ci trovi?
    Non è un pò troppo larga la base al livello della pettorina?
    Volevo prendermelo anche io il 901 ma quella pettorina così larga frenava e continua a frenarmi l'acquisto!

Per il resto complimenti, l'unico appunto forse lo farei sulla radio, l'unica volta che ho provato a metterla sulla pettorina mi sono infilato l'antenna sotto al mento per tutta la mattina, indi per cui io gli troverei un altro posto, magari in tasca apposita.

Per il resto a me piacciono anche i materiali usati, issued o meno, hai tutta roba con un rapporto qualità prezzo imbattibile e senza scomodare tattico, tasche ecc, sopratutto l'underwear vale molto più del prezzo pagato!

Good job!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe vederlo da altre angolazioni, ma mi sembra buono/molto buono!
    Vedo che hai molte tasche e la base 901 was, interessante, come ti ci trovi?
    Non è un pò troppo larga la base al livello della pettorina?
    Volevo prendermelo anche io il 901 ma quella pettorina così larga frenava e continua a frenarmi l'acquisto!

Per il resto complimenti, l'unico appunto forse lo farei sulla radio, l'unica volta che ho provato a metterla sulla pettorina mi sono infilato l'antenna sotto al mento per tutta la mattina, indi per cui io gli troverei un altro posto, magari in tasca apposita.

Per il resto a me piacciono anche i materiali usati, issued o meno, hai tutta roba con un rapporto qualità prezzo imbattibile e senza scomodare tattico, tasche ecc, sopratutto l'underwear vale molto più del prezzo pagato!

Good job!
    Intanto grazie, io sono sempre per il motto "chi se ne fotte della marca, basta che faccia il suo dovere", e fino ad ora posso dire di aver sbagliato raramente seguendo questa filosofia...

Dunque:

premetto che sono un fan della WAS quindi la mia opinione è di parte.
    Il chest 901 è effettivamente un po' largo sul petto, anche con il PACA indossato. Sto cercando un sistema per ovviare a questo "problema", ma non è una cosa da perderci il sonno. Non ho idea del perchè la WAS abbia scelto di mettere 6 pals in quel punto.
    Per il resto, per quanto mi riguarda, merita l'acquisto. Ben fatto, materiali di prima qualità e soprattutto fresco d'estate.
    Stessa cosa per le tasche. La SAW la uso come utility, con il divisorio interno. Da una parte i pallini, dall'altra batterie ecc. Le tasche M4 sono all'altezza di tutto il resto. Hanno l'interno gommato antisdrucciolo, per cui non c'è verso di perdere i caricatori. Unico "difetto" è la patella di chiusura, che non si può rimuovere (a me va bene comunque).

La radio si trova li provvisoriamente. Su altri setup sta nella sua tasca, su questo di solito la metto dove ci sono i cavi del PTT. E' stata una domenica intensa quindi non ho nemmeno avuto il tempo di pensarci...

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    bello massiccio Wotan
    Per fortuna non si nota la panzetta "Bavarian fan"

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    io ci vedrei bene anche un basco
    Basco? Mmmm non mi piace e non è previsto dal regolamento Katana.

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Intanto grazie, io sono sempre per il motto "chi se ne fotte della marca, basta che faccia il suo dovere", e fino ad ora posso dire di aver sbagliato raramente seguendo questa filosofia...
    Filosofia vincente a mio parere, troppe volte ignorata!

Dunque:

Il chest 901 è effettivamente un po' largo sul petto, anche con il PACA indossato. Sto cercando un sistema per ovviare a questo "problema", ma non è una cosa da perderci il sonno. Non ho idea del perchè la WAS abbia scelto di mettere 6 pals in quel punto.
    Per il resto, per quanto mi riguarda, merita l'acquisto. Ben fatto, materiali di prima qualità e soprattutto fresco d'estate.
    Stessa cosa per le tasche. La SAW la uso come utility, con il divisorio interno. Da una parte i pallini, dall'altra batterie ecc. Le tasche M4 sono all'altezza di tutto il resto. Hanno l'interno gommato antisdrucciolo, per cui non c'è verso di perdere i caricatori. Unico "difetto" è la patella di chiusura, che non si può rimuovere (a me va bene comunque).

La radio si trova li provvisoriamente. Su altri setup sta nella sua tasca, su questo di solito la metto dove ci sono i cavi del PTT. E' stata una domenica intensa quindi non ho nemmeno avuto il tempo di pensarci...
    Grazie per il feed sul 901 was, quindi mi confermi che i 6 pals allargano un pò il tutto, vedrò come e se fare l'acquisto.
    Attualmente ho una base recon chest T&T e mi stà perfetta, non avendo fra l'altro il torce particolarmente grosso ho paura che nel 901 ci navigherei all'interno!

Per il resto come detto ottimo tutto, e ti rinnovo i complimenti!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Filosofia vincente a mio parere, troppe volte ignorata!

Grazie per il feed sul 901 was, quindi mi confermi che i 6 pals allargano un pò il tutto, vedrò come e se fare l'acquisto.
    Attualmente ho una base recon chest T&T e mi stà perfetta, non avendo fra l'altro il torce particolarmente grosso ho paura che nel 901 ci navigherei all'interno!

Per il resto come detto ottimo tutto, e ti rinnovo i complimenti!
    Gli spallacci come vedi in foto sono alla larghezza giusta, direi nello standard rispetto ad altre marche/modelli. La parte centrale è un po' abbondante. Ma non è detto che disponendo i due "tiranti" in modo diverso il tutto si sistemi. Non ho ancora provato, ma secondo me il problema sta proprio li, non nell'abbondanza della parte centrale. Infatti questa è a filo degli spallacci, mentre nei modelli dove è più stretta c'è dello spazio inutilizzato.

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    risposta accettabile. andrò a punzecchiarti da qualche altra parte
    Bhuauahahaha, quando vuoi!

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Inserisco una foto della recensione. L'anello che tiene la fettuccia della parte frontale secondo me dovrebbe essere posizionato diversamente. O la fettuccia più corta. Parlo ovviamente per me, magari chi è più robusto non ha questo problema. Proverò con una semplice fascetta e ti farò sapere.

Comunque pensaci, sarebbe un peccato privarsi di un chest così solo per questo motivo.

Club
    Black Horse

Predefinito

Gli spallacci come vedi in foto sono alla larghezza giusta, direi nello standard rispetto ad altre marche/modelli. La parte centrale è un po' abbondante. Ma non è detto che disponendo i due "tiranti" in modo diverso il tutto si sistemi. Non ho ancora provato, ma secondo me il problema sta proprio li, non nell'abbondanza della parte centrale. Infatti questa è a filo degli spallacci, mentre nei modelli dove è più stretta c'è dello spazio inutilizzato.
    Wotan io ho solamente paura che la larghezza della pettorina, mi vada a far cadere gli spallacci troppo larghi sulle spalle.
    Questo mi porterebbe ad avere problemi in abbinata con gli zaini e in generale mi creerebbe credo problemi di stabilità del chest, considerando anche che già ora se configuro gli spallacci del recon T&T ad H(invece che ad X) ho qualche problemino di stabilità!
    Ho paura quindi che in quasi ogni config il was mi starebbe troppo largo!

Mi dispice un pò, perchè ho una base was ed è strepitosa, farmi anche il 901 mi garberebbe proprio...

Valuterò!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Wotan io ho solamente paura che la larghezza della pettorina, mi vada a far cadere gli spallacci troppo larghi sulle spalle.
    Questo mi porterebbe ad avere problemi in abbinata con gli zaini e in generale mi creerebbe credo problemi di stabilità del chest, considerando anche che già ora se configuro gli spallacci del recon T&T ad H(invece che ad X) ho qualche problemino di stabilità!
    Ho paura quindi che in quasi ogni config il was mi starebbe troppo largo!

Mi dispice un pò, perchè ho una base was ed è strepitosa, farmi anche il 901 mi garberebbe proprio...

Valuterò!
    Se può interessare aggiungo un altro parere sul 901...
    Le due file di pals sono state aggiunte per poter inserire delle piastre balistiche più grandi....cosa che ai softgunner naturalmente torna molto molto utile no...!?
    scherzi a parte....effettivamente, se di torace non sei massiccio rischi che ti vada largo, prestato ad un compagbo di squadra leggermente più smilzo di me ho visto che tirato al massimo il bib andava a sovrapporsi agli spallacci....! L'unico modo di risolvere il problema è ripiegare il bib all'interno della sua tasca e allora diventa come qualsiasi altro chest rig (BHI strike....o rrv). Una considerazione personale....purtroppo non ho più il suo corrispettivo della Tag, ma mi sembra che gli spallacci di questo siano posizionati più esternamente....bisognerebbe valutare...! detto questo...a livello di praticità e materiali io trovo il 901 uno dei migliori vest che abbia mai provato....

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Se può interessare aggiungo un altro parere sul 901...
    Le due file di pals sono state aggiunte per poter inserire delle piastre balistiche più grandi....cosa che ai softgunner naturalmente torna molto molto utile no...!?
    scherzi a parte....effettivamente, se di torace non sei massiccio rischi che ti vada largo, prestato ad un compagbo di squadra leggermente più smilzo di me ho visto che tirato al massimo il bib andava a sovrapporsi agli spallacci....! L'unico modo di risolvere il problema è ripiegare il bib all'interno della sua tasca e allora diventa come qualsiasi altro chest rig (BHI strike....o rrv). Una considerazione personale....purtroppo non ho più il suo corrispettivo della Tag, ma mi sembra che gli spallacci di questo siano posizionati più esternamente....bisognerebbe valutare...! detto questo...a livello di praticità e materiali io trovo il 901 uno dei migliori vest che abbia mai provato....
    Appunto, allora mi andrebbe largo quasi certamente.
    Non sono piccolissimo di torace, ma non sono neanche un bronzo di riace lol, quindi credo proprio che purtroppo ci ballerei la samba!
    Sad but true, credo proprio che non faccia per me...purtroppo!

Ps se qualcuno di voi possessori ne ha voglia, postate a quanta distanza sono posizionati uno dall'altro i fastex anteriori che si agganciano agli spallacci?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

anche io, da bravo Brit fan, apprezzo particolarmente la WAS! ho un RICAS, ed è forbidabile! ottima qualità, ottima funzionalità!!
    Ardito ha il 901, è un ottimo prodotto anche quello!

Questa pagina è stata trovata cercando:

urban

underwear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.