Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105

Discussione: Progettazione e realizzazione - TR-1A-tactical rail + Nuovi particolari a pag.2

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Ho appena comperato due bobine da 5kg di abs nero, hai voglia stampare !!!
    Mandami il 3D del Quad-rail ci penso io a studiare l'assemblaggio, poi prova ad informarti in municipio se hanno una piazzetta per mettere la tua statua di bronzo!!!

Ciao belli!
    Marco

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Due statue!!! la tua dove la lasci?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    Troppo gentile ...hahahahaha....

Solo che ora sono senza idee.....o meglio, avrei in cantiere un upper receiver bello prepotente, ma non avendo a disposizione una cnc con i contro cavoli per realizzarlo, credo che resterà nel casseto.

Nel caso avessi qualche particolare da realizzare, posta pure il progetto che ci lavoro su

Dimenticavo, di seguito le foto delle ultime modifiche:

Allegato 123893Allegato 123894Allegato 123895Allegato 123896Allegato 123897

Sia la slitta che le tacche di mira, sono entrate nelle apposite sedi come un guanto, quindi nel caso vogliate farvele realizzare da Marco avete al 99,9% la sicurezza di una compatibilità totale
    Sono quasi commosso... e intristito, io ho un aug A1 con ottica integrata, mi piacerebbe il frontale A2 e avere la slitta, magari con la canna corta come la tua per fare l'aug cqb...

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubba72 Visualizza il messaggio
    Ho appena comperato due bobine da 5kg di abs nero, hai voglia stampare !!!
    Mandami il 3D del Quad-rail ci penso io a studiare l'assemblaggio, poi prova ad informarti in municipio se hanno una piazzetta per mettere la tua statua di bronzo!!!

Ciao belli!
    Marco
    Hahahaha, be allora hai voglia a stampare....per la statua va bene anche a grandezza portachiavi

Però come giustamente detto da "DOGGY" ci vuole anche la tua, perchè alla fine chi si sbologna il lavoro sei sempre tu

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Sono quasi commosso... e intristito, io ho un aug A1 con ottica integrata, mi piacerebbe il frontale A2 e avere la slitta, magari con la canna corta come la tua per fare l'aug cqb...
    Non essere affranto, esistono ben 2 soluzioni:

1) Compri sul mercatino un frontale A2 ad un prezzo competitivo

2) Con il dremel tagli l'ottica e creando appositamente per te una slitta potremmo fare uno steyr tipo quello nuovo dela Marui

Ovviamente la prima opzione è reversibile, in quanto avresti due receiver da intercambiare a tuo piacimento, la seconda sarebbe irreversibile....
    Ultima modifica di diegocrazy; 26/01/2012 a 11:03

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me tagliare il castello di un A1 è un sacrilego oltre ad essere un delitto punibile dall' unesco per deturpazione di arte bellica, a queesrto punto se proprio vuoi un A2 mettiti 120 euro da parte e compati il JG...

---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 10:26 ----------

p.s, a me la quadrail francamente non piace, mi sa troppo di M4 ris messo davanti uno steyr...

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Secondo me tagliare il castello di un A1 è un sacrilego oltre ad essere un delitto punibile dall' unesco per deturpazione di arte bellica, a queesrto punto se proprio vuoi un A2 mettiti 120 euro da parte e compati il JG...
    Appunto, è così carino e coccoloso con quell'ottichina

Quasi quasi apro il thread di ricerca in mercatino... anche se l'ipotesi nuovo steyr forse non è malaccio, visto che i gusci del mio non sono messi proprio benissimo...

Azz mi hai fatto venire voglia di spendere, proprio ora che spendo 600 euro per il tablet nuovo e do fondo ai miei risparmi Maledetto

Ma una domanda veloce: le canne corte cqb si trovano in commercio o quelle che vedo in giro sono tutte moddate?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

da saddafà la avevano....comunque esiste la canna corta

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

[QUOTE=GOTREK;3417829]Secondo me tagliare il castello di un A1 è un sacrilego oltre ad essere un delitto punibile dall' unesco per deturpazione di arte bellica
    [QUOTE]

Quoto !

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

l'ho vista, ce l'hanno solo con passo positivo... devono avercela per forza anche altrove, la cercherò

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Perdonatemi queste 2 domandine:
    1) Per montare il quad rail su un A2, cosa bisognerebbe togliere? E' un'operazione permanente?
    2) Visti le grandi opere di Giubba ( ancora complimenti) non si riuscirebbe a fare una canna esterna corta da allegare al rail ed avere quindi una "doppia arma" in base alle situazioni (cqb-boschivo)?

Devo scoprirlo ancora bene il fucile quindi perdonatemi la niubbezza
    Ciao! Marco

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quad

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.