Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Setup SF inspired

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, Rapid Response.....

esempio: sei seduto comodamente dentro un SUV blindato a prender fresco,
    improvvisamente sei costretto a fermarti per un' ambush e sei sotto ingaggio, ti infili l'RRC e giù fuori a far della legna...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    uhm e queste sparate da dove ti escono ?
    uhm...dalle migliaia di foto di qualsiasi forza armata del mondo...?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

@Pietro, set up alquanto curioso ed originale nella sua semplicità, avrei preferito un pantalone TAN per ufficializzarlo nella categoria Contractors. my 2cents
    la penso come te...anche perchè con le SF americane c'entra ben poco..è vero che c'è sato un periodo(intorno al 2002) che avevano setup minimali,ma non c'è nulla che richiami al setup di quel periodo(forse solo il pile nero..).

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

quella "pettorina", come l'avete definita, ha anche un nome, si chiama RRC, Rapid Response Carrier.

Da circa 2 anni l'RRC viene prodotto anche dalla Specter Gear in versione modulare (molle), oltre che da altre aziende in versione con le tasche cucite....

viene utilizzato spesso dai Contractors

La sua particolarità sta nel fatto che può essere indossato sia come bandoliera che come mini chest rig.

In base al modello, al suo interno dovrebbe esser presente il vano di accesso per inserire una side sapi 6x8 atta a proteggere
    la sola parte alta del torace.

@Pietro, set up alquanto curioso ed originale nella sua semplicità, avrei preferito un pantalone TAN per ufficializzarlo nella categoria Contractors. my 2cents
    resto sempre dell'idea che sia un'oggettino aberrante
    grazie però zio delle info, come sempre sei una fonte di sapere "militaresco"

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

no, Rapid Response.....

esempio: sei seduto comodamente dentro un SUV blindato a prender fresco,
    improvvisamente sei costretto a fermarti per un' ambush e sei sotto ingaggio, ti infili l'RRC e giù fuori a far della legna...
    bon, got it

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Ziofester per avermi illuminato sulla provenienza della mia amata pettorina...
    Togliendo il bowman e sostituendo la fondina potrei farlo diventare qualche cosa di simile ai setup degli operatori nella foto qui sotto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Militarytacorandy2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   141.6 KB 
ID: 124049

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    uhm...dalle migliaia di foto di qualsiasi forza armata del mondo...?
    come se l'rrv fosse un chest rig minimale no...
    e come se il bowman non venga usato recon

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bhe....i pals cè li hanno tutti e due.....ah ah ah ah

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiEtro Visualizza il messaggio
    Grazie Ziofester per avermi illuminato sulla provenienza della mia amata pettorina...
    Togliendo il bowman e sostituendo la fondina potrei farlo diventare qualche cosa di simile ai setup degli operatori nella foto qui sotto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Militarytacorandy2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   141.6 KB 
ID: 124049

e come se il bowman non venga usato recon
    guarda...giusto solo la foto di sopra conferma la mia tesi...

hai mai visto qualche operatore, soprattutto di qualche forza speciale, perchè è di questo che parliamo, che va in missione di "basso profilo" con le ginocchiere, il camelbak, sistemi di comunicazione tipo bowman/frogman/sordin?
    oppure, che affronta una direct action senza protezioni balistiche, magari un elmetto...?

quelli in foto come sono organizzati? alcuni hanno gilet, altri chest rig minimali, solo UNO ha una ginocchiera...io non vedo cuffie, bowman e altri sistemi di comunicazione simili...di solito scelgono handset e/o roba che sia comoda e non intralci le orecchie, dato che dovrebbero portarla tutto il giorno..

e viceversa se ti postassi una foto con operatori pronti per una DA.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il tuo è un set up inspired? o sbaglio? perchè se è inspired come da titolo ed il bowman ti fa comodo per giocare a softair, io non ci vedo nulla di opinabile.

come so anche comprendere i pantaloni in woodland, sempre per un set up inspired.... mica giochi nel deserto.

perlomeno, io un set up inspired lo interpreto così: un set-up simile ad un reenactor ma con la licenza poetica necessaria alla comodità in gioco; diciamo
    che si prende spunto da un real operator e lo si adatta allo scopo del gioco. Partendo da questo mio concetto, considero il tuo set-up interessante.

diciamo che solo per un fattore fotogenico o fotoigenico, mi saresti piaciuto di più con i pants in tan. Ma va bene anche così.
    Ultima modifica di ziofester; 26/01/2012 a 22:33

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

talebano

Bandoliera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.