ciao,la wilson..........replica attualmente introvabile in Italia,si presta anche di più al vintage,saluti
ciao,la wilson..........replica attualmente introvabile in Italia,si presta anche di più al vintage,saluti
ora ve la faccio io una domandina tostarella................che pistola ha il tenente colombo ?
si vede solo in un episodio quando lo precettano per andare al poligono perchè non ci andava mai.........
mmmm
Colt Calibro 38 canna corta?
Aiutino?Revolver o Semiautomatica?
nei telefilm di quel periodo, che io ricordi, di solito la "rivoltella era sempre un revolver canna corta
magari girava con una Borchardt C-93 habhabhahabh
p.s che qualcuno si decida a replicarla!!!!!!!!!!!!!!!
se non dico una stupidaggine dovrebbe essere una Smith&Wesson .38 special ma se non ricordo male lui odiava le armi e quindi si vede poco impugnarne una...
Solitamente quando cerco qualcosa del genere vado qui https://www.imfdb.org
ma nonostante ci sia di tutto non c'è nulla sul Tenente Colombo (Columbo il nome della serie in americano)
Sinceramente non lo so, ma allora la Colt Detective Special era onnipresente.
Comunque Frankye, ho anch'io il vecchio MAC-11 KSC ed è veramente eccezionale! Confermo tutto quello che dici,
ciao ragazzi,miglior risposta Charlye,sta domanda mi è arrivata da mia cugina americana,la risposta esatta è colt agent cal.38 special io non ci sarei mai arrivato,saluti.
Caspita, la Colt Agent non è facile da riconoscere, è praticamente identica alla Cobra e simile alla Detective Special. Hai avuto qualche informazione del modello usato sul set? Non so, magari da qualche museo americano dell'arma da fuoco? Ce n'è uno dove hanno dedicato un padiglione alle armi usate nel cinema, è molto bello, spero di vederlo un giorno di persona. Di fornte alla 92F di Die Hard - Trappola di Cristallo, mi brillerebbero gli occhi!![]()
appena arrivata, mi unisco al party...marui glock 18c, veramente bella e solida, la sensibilita' dell hophup e' eccezionale e la raffica e' troppo divertente! peccato quel carrello in plastica che decisamente non le dona ho gia' messo gli occhi su un carrello in alluminio della guarder, costa una novantina di euro, sapete se ci sono problemi al montaggio? appena monto carrello e caricatore maggiorato allego delle fotazze!