Pagina 160 di 241 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,la wilson..........replica attualmente introvabile in Italia,si presta anche di più al vintage,saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

ora ve la faccio io una domandina tostarella................che pistola ha il tenente colombo ?
    si vede solo in un episodio quando lo precettano per andare al poligono perchè non ci andava mai.........

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

mmmm
    Colt Calibro 38 canna corta?

Aiutino?Revolver o Semiautomatica?

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

nei telefilm di quel periodo, che io ricordi, di solito la "rivoltella era sempre un revolver canna corta

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

magari girava con una Borchardt C-93 habhabhahabh
    p.s che qualcuno si decida a replicarla!!!!!!!!!!!!!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se non dico una stupidaggine dovrebbe essere una Smith&Wesson .38 special ma se non ricordo male lui odiava le armi e quindi si vede poco impugnarne una...
    Solitamente quando cerco qualcosa del genere vado qui https://www.imfdb.org
    ma nonostante ci sia di tutto non c'è nulla sul Tenente Colombo (Columbo il nome della serie in americano)

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Sinceramente non lo so, ma allora la Colt Detective Special era onnipresente.

Comunque Frankye, ho anch'io il vecchio MAC-11 KSC ed è veramente eccezionale! Confermo tutto quello che dici,

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,miglior risposta Charlye,sta domanda mi è arrivata da mia cugina americana,la risposta esatta è colt agent cal.38 special io non ci sarei mai arrivato,saluti.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Caspita, la Colt Agent non è facile da riconoscere, è praticamente identica alla Cobra e simile alla Detective Special. Hai avuto qualche informazione del modello usato sul set? Non so, magari da qualche museo americano dell'arma da fuoco? Ce n'è uno dove hanno dedicato un padiglione alle armi usate nel cinema, è molto bello, spero di vederlo un giorno di persona. Di fornte alla 92F di Die Hard - Trappola di Cristallo, mi brillerebbero gli occhi!

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

appena arrivata, mi unisco al party...marui glock 18c, veramente bella e solida, la sensibilita' dell hophup e' eccezionale e la raffica e' troppo divertente! peccato quel carrello in plastica che decisamente non le dona ho gia' messo gli occhi su un carrello in alluminio della guarder, costa una novantina di euro, sapete se ci sono problemi al montaggio? appena monto carrello e caricatore maggiorato allego delle fotazze!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.