Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: L85a1 army armament

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito L85a1 army armament

Salve a tutti,

premetto di aver utilizzato il tasto CERCA e di aver trovato anche discussioni interessanti su questa ASG. Sarei infatti intenzionato all'acquisto di questa replica che mi ha sempre affascinato.
    Ho letto infatti che per farla funzionare meglio è necessario cambiare il settoriale con uno standard (perchè quello originale ha 19 denti) e poi che altre modifiche ci sarebbero da fare? Pensavo, oltre a sostituire l'ingranaggio, di limare il secondo dente del pistone, togliere il grasso cinese ed eliminare il blow-back system che infierirebbe solo sulla vita della replica. Altre modifiche? Consigli? Suggerimenti?

Grazie a tutti in anticipo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

per me, una volta fatto quello he hai scritto, sei a posto...io la uso da migliaia di pallini con una 8.4 ni.mh e 7.4 lipo, mai avuto problemi, anche con pistoni con tutti i denti...for di 15-16 per me è più che sufficiente e reale...dai anche una rispessorata...occhio che però smontare il gb è un po' "complicato"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

quoto quanto detto da rostanika .. aggiungo di eliminare l'effetto rinculo.

Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Si per lo smontaggio lo faccio fare da un meccanico esperto che se ne intende... comunque io avevo pensato di cambiarei il settoriale con uno a 16 denti della royal, prendere un pistone sempre royal da 16 denti e utilizzare delle rondelle come spessore di circa 10 mm tra testa pistone e pistone... poi piu avanti cambiare motorino e usarlo con una li-po 7.4 v. Incorro in qualche grana?

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

lipo 7.4 no problem.. girerà leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentooooo.. molto lento..

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh dai...15 bb/sec...non è lentissimo...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

invece di usare rondelle fai come fanno quasi tutti (ho modificato così anche il mio G&G di cui l'Army è la copia nel bene e nel male)
    Prendi un spessore molla marui (quello che tiene fissa la molla al pistone)
    tagli il dentino di fissaggio
    prendi un pistone normale + testa pistone e metti questo spessore tra i due
    quasi tutti i meccanici di club hanno questo ''coso'' della marui tra le p***e che non serve a niente, almeno così trovi un modo per utilizzarlo

il mio ne ha sputati di pallini così e va alla grande!

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    beh dai...15 bb/sec...non è lentissimo...
    allora sarà stato sfortunato il mio compagno di club, che sarà arrivato forse a 10

Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Un'ultimo dubbio che mi assilla ragazzi (scusate se vi rompo le balls xD): su saddafa sezione low cost costa 175 euri e dalal foto sembra diverso da quelli da 189 euro che ho visto in vendita su altri siti. Magari è uscita una nuova versione "migliore"? Comunque alla fine opterei per un pistone CA, ingranaggio settoriale synthetis che ho gia in casa e con dei fogli di plasticard da modellismo da 0,25mm di spessore, metterne insieme un po' e farci uno spessore con al centro un foro per permettere il passaggio dei vari componenti. Magari se metto un G&P M120 rischio di sgranare se metto batterie un pochino piu performanti? Poi ancora cambio la T hop-up la metto in metallo marca D-Boys e gommino guarder in silicone
    Ultima modifica di [MT] Panda; 22/01/2012 a 15:10

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

se vuoi mettere l'm120 non andare oltre la lipo 7.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L85A1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.