Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Il Soft-Air Italiano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    Comncordo sul fatto che possa essere "facile" schierarsi contro, ma non capisco perchè il diverso non debba comunque essere rispettato:
    pongo un esempio: io gioco il softair la domenica, mi vesto con la vecchia woodland di mio padre e mi diverto con gli amici rispettando comunque le leggi (vedesi club regolare, avviso ai CC ecc...); diversamente tu giochi solo milsim, hai 10000 euro di attrezzatura e ti diverti solamente giocando in un determinato modo che però io non capisco/non mi piace.
    In questo esempio noi due siamo molto diversi sull'approccio dello stesso gioco ma la base di esso è uguale per entrambi, ora perchè uno dei due non dovrebbe comunque sia rispettare l'altro anche se il modo di pensare il softair è diverso?
    Perchè non si può giocare assieme una domenica che sia con il mio metodo di gioco o che sia con il tuo?
    E' solo questo su cui verte il mio discorso
    caos, di comune sopra ci sono solo gli aspetti legali, comunicazione alle forze dell'ordine e tutto il papocchio.. si usano persino gli stessi strumenti, ma le similitudini finiscono qui!

sono due softair diversi che non si possono fondere, perchè hanno aspettative diverse. Ed è una fortuna, perchè se dovessi essere obbligato a giocare un softair diverso da quello che faccio ora, probabilmente gli preferirei la pesca in montagna.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    caos, di comune sopra ci sono solo gli aspetti legali, comunicazione alle forze dell'ordine e tutto il papocchio.. si usano persino gli stessi strumenti, ma le similitudini finiscono qui!

sono due softair diversi che non si possono fondere, perchè hanno aspettative diverse. Ed è una fortuna, perchè se dovessi essere obbligato a giocare un softair diverso da quello che faccio ora, probabilmente gli preferirei la pesca in montagna.
    Ramke ... peraltro non credo Roberto (Kamchaaka) senta una contrapposizione basata sulle ore/tipologie di gioco.
    Lo conosco, ci gioco continuamente, posso affermarlo tranquillamente.
    Da persona seria, ritiene sicuramente ogni cosa vada affrontata in maniera responsabile, con materiali e preparazione adeguata ... ma è una discriminante che anch'io faccio ... non vado e non porto persone sull'Appennino a febbraio con la maglietta di cotone e gli anfibi presi dal "buiaccaro"!

Questa contrapposizione, spesso citata, in giro io non la vedo proprio e certi messaggi che talvolta sembrano alludervi (non parlo di Kam) andrebbero letti in chiave regionale o a questioni legate a club/comitati scissi in due o più entità.
    Se non si conoscono tutti i retroscena immagino sia complicato, ma vi assicuro che non esistono questioni tra FHT, HSA, raduni, giocate domenicali.
    Al massimo, lasciano perplessi coloro che si qualificano come vincitorte di, comandante in terza, detentore del titolo comunale e che litigano per i punti in una classifica.
    Ultima modifica di Grigio; 20/01/2012 a 20:15

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ramke ... peraltro non credo Roberto (Kamchaaka) senta una contrapposizione basata sulle ore/tipologie di gioco.
    Lo conosco, ci gioco continuamente, posso affermarlo tranquillamente.
    Da persona seria, ritiene sicuramente ogni cosa vada affrontata in maniera responsabile, con materiali e preparazione adeguata ... ma è una discriminante che anch'io faccio ... non vado e non porto persone sull'Appennino a febbraio con la maglietta di cotone e gli anfibi presi dal "buiaccaro"!

Questa contrapposizione, spesso citata, in giro io non la vedo proprio e certi messaggi che talvolta sembrano alludervi (non parlo di Kam) andrebbero letti in chiave regionale o a questioni legate a club/comitati scissi in due o più entità.
    Se non si conoscono tutti i retroscena immagino sia complicato, ma vi assicuro che non esistono questioni tra FHT, HSA, raduni, giocate domenicali.
    Al massimo, lasciano perplessi coloro che si qualificano come vincitorte di, comandante in terza, detentore del titolo comunale e che litigano per i punti in una classifica.
    Grigio condivido in pieno le ragioni di Kamchaka e voglio sperare non esistano questioni tra specializzazioni quali fth ed hsa come con le giocate domenicali, non ce n'è motivo.. anche perchè difficilemte ci si incontra, e per certi versi me ne dispiaccio.

Circa i retroscena, quelli politici di enti riviste etc invece, lo ritengo un altro mondo, complicato in cui più che giudicare si dovrebbe capire, ma sembra talmente riservato agli operatori che viene difficile; quasi una questione sindacale in cui o sei preparato con diritto di replica, o di fai la figura del cioccolataro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairdynamics

berzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.