Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Il Soft-Air Italiano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Caro Caos
    Noi ci siamo visti al torneo della borma (non penso possa ricordarti), per come la penso io?
    il softair è un gioco e come tale deve essere preso. è vero che ci sono "fenomeni" che credono di sapere tutto del Sa... credono che spendendo 1 milione di euro siano i gunners migliori del mondo, credono che solo loro conoscano il vero significato di softair. Si conosce poco lo spirito di coesione tra ASD a livello legislativo/ludico.
    però vorrei provare a rispondere alle tue domanda (sapendo che qualcuno lo ha già fatto).

Ora io personalmente non comprendo ne ciò che succede ne ciò che è successo e capisco che ogniuno possa avere i suoi buoni motivi, so solo una cosa, cioè che tutti possono sbagliare, che in molti la possono pensare diversamente ma anche che a volte il perdono si può dare e che il confronto tra due mentalità diverse non può far altro che arricchire entrambi gli interlocutori e perchè no si può sempre trovare un punto di incontro...
    purtroppo non è questione di essere in Italia... è questione che che qui ognuno tenta di sopraffare l'altro a livello di superiorità perchè, pensiero mio opinabile ovviamente, evidentemente nella vita prende tanti di quei calci nel sedere e nel SA magari riesce ad avere uno spiraglio di luce e dunque "si scarica lì".

Ora capisco che i giocatori di softair in italia siano tanti e di certo tutti avranno la loro mentalità ma penso una cosa, perchè non si riesce a rimanere tutti uniti? Ununica famiglia tenuta assieme appunto dalla passione per questo splendido gioco? Perchè farci torti a vicenda? Perchè invece non cisi trova e si va a mangiare pane e salame assieme, davanti ad un bel bicchiere di vino e si parla rispettando sia la persona fisica che il pensiero di quello che si ha davanti?
    similmente è per lo stesso discorso.... se prima è una persona a voler sopraffare a mio avviso potrebbero essere club.... io come ho sempre detto e sempre dirò... IL SOFTAIR è UN GIOCO (che spero poter riprendere al più presto) E COME TALE VA PRESO!!!! Si vince e si perde.... non si guadagnano soldi se vinci una gara... guadagni solo un po di prestigio tra il mondo dei gunners.... ma ripeto... io la penso come te caos... divertirsi e mangiare tarallucci e bere vino... e non la filosofia "homo homini lupus"
    io la vedo come te...
    Ultima modifica di |NEMESIS|; 20/01/2012 a 15:28

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    Caro Caos
    Noi ci siamo visti al torneo della borma (non penso possa ricordarti), per come la penso io?
    il softair è un gioco e come tale deve essere preso. è vero che ci sono "fenomeni" che credono di sapere tutto del Sa... credono che spendendo 1 milione di euro siano i gunners migliori del mondo, credono che solo loro conoscano il vero significato di softair. Si conosce poco lo spirito di coesione tra ASD a livello legislativo/ludico.
    però vorrei provare a rispondere alle tue domanda (sapendo che qualcuno lo ha già fatto).

purtroppo non è questione di essere in Italia... è questione che che qui ognuno tenta di sopraffare l'altro a livello di superiorità perchè, pensiero mio opinabile ovviamente, evidentemente nella vita prende tanti di quei calci nel sedere e nel SA magari riesce ad avere uno spiraglio di luce e dunque "si scarica lì".

similmente è per lo stesso discorso.... se prima è una persona a voler sopraffare a mio avviso potrebbero essere club.... io come ho sempre detto e sempre dirò... IL SOFTAIR è UN GIOCO (che spero poter riprendere al più presto) E COME TALE VA PRESO!!!! Si vince e si perde.... non si guadagnano soldi se vinci una gara... guadagni solo un po di prestigio tra il mondo dei gunners.... ma ripeto... io la penso come te caos... divertirsi e mangiare tarallucci e bere vino... e non la filosofia "homo homini lupus"
    io la vedo come te...
    certo che mi ricordo!!!
    comunque grazie della risposta, fa piacere

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    Caro Caos

io la vedo come te...

Beh, non sono d'accordo con la tua analisi perché, essendo parte in causa di alcune delle questioni a cui si sottintende, io non ho alcun interesse da difendere ne alcuna intenzione di prevaricazione..ma quando si criticano fatti e/o persone che conosco bene e dei quali conosco dall'interno ragioni ed intenti, allora non posso fare a meno di prendere le paerti di chi, a mio avviso, viene ingiustamente criticato o tirato in ballo.
    Quanto ai presunti interessi io so con cognizione di causa per conoscenza diretta e non per sentito dire, che non ve ne è alcuno...pertanto rifiuto in maniera decisa l'analisi di "generale rissosità" per volontà di sopraffazione.
    Onvito gòli amici di SAM di non dare giudizi sommari senza avere conoscenza diretta o specifica ma, se del caso, di argomentare con cognizione di causa..se no si corre il rischio di pestare l'acqua nel mortaio ottenendo l'unico effetto di scrivere pos fotocopia l'uno dell'altro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairdynamics

berzek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.