Caro Caos
Noi ci siamo visti al torneo della borma (non penso possa ricordarti), per come la penso io?
il softair è un gioco e come tale deve essere preso. è vero che ci sono "fenomeni" che credono di sapere tutto del Sa... credono che spendendo 1 milione di euro siano i gunners migliori del mondo, credono che solo loro conoscano il vero significato di softair. Si conosce poco lo spirito di coesione tra ASD a livello legislativo/ludico.
però vorrei provare a rispondere alle tue domanda (sapendo che qualcuno lo ha già fatto).
purtroppo non è questione di essere in Italia... è questione che che qui ognuno tenta di sopraffare l'altro a livello di superiorità perchè, pensiero mio opinabile ovviamente, evidentemente nella vita prende tanti di quei calci nel sedere e nel SA magari riesce ad avere uno spiraglio di luce e dunque "si scarica lì".Ora io personalmente non comprendo ne ciò che succede ne ciò che è successo e capisco che ogniuno possa avere i suoi buoni motivi, so solo una cosa, cioè che tutti possono sbagliare, che in molti la possono pensare diversamente ma anche che a volte il perdono si può dare e che il confronto tra due mentalità diverse non può far altro che arricchire entrambi gli interlocutori e perchè no si può sempre trovare un punto di incontro...
similmente è per lo stesso discorso.... se prima è una persona a voler sopraffare a mio avviso potrebbero essere club.... io come ho sempre detto e sempre dirò... IL SOFTAIR è UN GIOCO (che spero poter riprendere al più presto) E COME TALE VA PRESO!!!! Si vince e si perde.... non si guadagnano soldi se vinci una gara... guadagni solo un po di prestigio tra il mondo dei gunners.... ma ripeto... io la penso come te caos... divertirsi e mangiare tarallucci e bere vino... e non la filosofia "homo homini lupus"Ora capisco che i giocatori di softair in italia siano tanti e di certo tutti avranno la loro mentalità ma penso una cosa, perchè non si riesce a rimanere tutti uniti? Ununica famiglia tenuta assieme appunto dalla passione per questo splendido gioco? Perchè farci torti a vicenda? Perchè invece non cisi trova e si va a mangiare pane e salame assieme, davanti ad un bel bicchiere di vino e si parla rispettando sia la persona fisica che il pensiero di quello che si ha davanti?
io la vedo come te...