questi sono proprio i commenti utili alla "causa"...
io faccio CONTROLLO DEL TERRITORIO, perchè cosi si chiama in ITALIANO e non in "militarese", anche quando vado in montagna con la mtb o con la moto da enduro o ad arrampicare... queste idee da guerrafondai a tutti i costi ci fanno apparire per quello che non siamo (almeno alcuni di noi).
se io vedo un tossico che si buca o un bimbetto che prende a sassate un cavallo non vado certo li, gli punto il mio INUTILE fucile GIOCATTOLO e gli intimo l'alt!!
ma certamente avendo le dita e un cervello (oltre che un cellulare) posso chiamare la polizia!
come posso chiamare i vigili del fuego se sono in mtb in montagna e vedo un incendio!! ma li tu diresti "e che fai spegni l'incendio con l'acqua della camelback?"
ma per favore...
questo thread è interessantissimo, cerchiamo di non infognarlo con queste cose...
@ghigno: oltre ad aver detto che era una cosa PERSONALE e ad aggiungere ben tre faccine idiote cosa dovevo fare per far capire che era una "semi battuta", telefonarti?![]()
![]()
![]()