Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 261

Discussione: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Sono un fiero membro ASNWG, ho seguito quanto scritto in questo forum e il servizio di uno mattina. Ho visto come un giocatore di "soft air" come il presidente di ASNWG si è prontamente prestato ad una trasmissione a rilevanza nazionale; si ne possono discutere i modi ed i metodi... ma perchè cadere sempre sulle solite discussioni delle lobby e non-lobby, perchè non si vuole capire che spesso queste discussioni vengono pilotate?
    Ultima modifica di beppe; 12/01/2012 a 15:05 Motivo: errore di sintassi

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rangers Visualizza il messaggio
    Bella cantonata presa dal sindaco di questo paese "soft air riconosciuto dal coni" ................. ma dove è scritto, bravi questi "azzeccagarbugli" che dicono queste cose....
    Non ha preso una cantonata ... ha creduto alla panzana rifilatagli dai due avvocati inviati dalla lobbyna bolognese.
    Panzana neanche solitaria, perchè in compagnia di un'altra ... quella sul codice Etico.

Credo il sindaco di Berbenno avrebbe trovato maggior serietà e onestà intellettuale nei ragazzi del club bergamasco che gioca nel suo comune: ma Ghermandi aveva fiutato la possibilità di presentare sé e i suoi come i paladini del SoftAir (ché in effetti le Crociate sono una fissazione, comune anche alla FISAT, non so se avete visto le immagini del loro sito) e ci si è calato volteggiando veloce e deciso.

Purtroppo per la lobbyna ... il sindaco ha messo il nero delle panzane sul bianco dell'ordinanza che revocava la precedente.
    Un documento ufficiale di un' Amministrazione ... ahia ahiahi!
    E bene ha fatto chi ha chiesto lumi e prova scritti al Comitato Olimpico Nazionale Italiano .... comunemente conosciuto come CONI.

Quel CONI che NON ha mai riconosciuto il SoftAir ... come sostengono da anni non i guru ... semplicemente le persone oneste.
    Ultima modifica di Grigio; 12/01/2012 a 15:29

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Comunque sia, non è stato ne il primo e ne l'ultimo a registrarsi con un finto account. SAM ne è piena.

Però, se ben ricordo, il discorso verteva su un altra tematica che poco c'entra con l'argomento in oggetto.
    Gli anni sono passati e potrei anche sbagliarmi.
    Si la tematica era differente-----come ho detto non mi ricordo chi fosse il tizio,,,sicuramente una persona poco coraggiosa perchè negò fino alla fine la sua identità.... pensa che da qualche parte ho conservato tutto...
    Ma lasciando perdere le cose vecchie e parlando del presente, rimane il fatto che ognuno deve agire secondo la propria coscienza.
    Io sbaglio 2mila volte al giorno ma, non avendo interesse alcuno, mi posso permettere di fare ammenda quando commetto errori.

---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

Quote Originariamente inviata da beppe Visualizza il messaggio
    Sono un fiero membro ASNWG, ho seguito quanto scritto in questo forum e il servizio di uno mattina. Ho visto come un giocatore di "soft air" come il presidente di ASNWG si è prontamente prestato ad una trasmissione a rilevanza nazionale; si ne possono discutere i modi ed i metodi... ma perchè cadere sempre sulle solite discussioni delle lobby e non-lobby, perchè non si vuole capire che spesso queste discussioni vengono pilotate?
    Le tue parole. non so perchè, mi fanno molto piacere...

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Non ha preso una cantonata ... ha creduto alla panzana rifilatagli dai due avvocati inviati dalla lobbyna bolognese.
    Panzana neanche solitaria, perchè in compagnia di un'altra ... quella sul codice Etico.

Credo il sindaco di Berbenno avrebbe trovato maggior serietà e onestà intellettuale nei ragazzi del club bergamasco che gioca nel suo comune: ma Ghermandi aveva fiutato la possibilità di presentare sé e i suoi come i paladini del SoftAir (ché in effetti le Crociate sono una fissazione, comune anche alla FISAT, non so se avete visto le immagini del loro sito) e ci si è calato volteggiando veloce e deciso.

Purtroppo per la lobbyna ... il sindaco ha messo il nero delle panzane sul bianco dell'ordinanza che revocava la precedente.
    E bene ha fatto chi ha chiesto lumi e prova scritti al Comitato Olimpico Nazionale Italiano .... comunemente conosciuto come CONI.

Quel CONI che NON ha mai riconosciuto il SoftAir ... come sostengono da anni non i guru ... semplicemente le persone oneste.
    Ciao Paolo, ricordati che tu ( e forse anche io..) secondo qualcuno sei un guru da forum..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:13 ---------

Ciao Paolo, ricordati che tu ( e forse anche io..) secondo qualcuno sei un guru da forum..
    Perchè siete i più vecchi....

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Perchè siete i più vecchi....

Vero....ma Paolo un pochino più vecchietto..

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Perché Paolo (che le cose le sa e non se ne vanta, ma, essendo una persona onesta, le divulga) è "scomodo" a quelli che invece non sanno le cose e vogliono farsi "corazzieri e difensori" di qualcosa che non gli appartiene.

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sickboy Visualizza il messaggio
    Perché Paolo (che le cose le sa e non se ne vanta, ma, essendo una persona onesta, le divulga) è "scomodo" a quelli che invece non sanno le cose e vogliono farsi "corazzieri e difensori" di qualcosa che non gli appartiene.

Uh..si forse hai ragione è così....ma allora se Paolo è così, allora vuole dire che, forse, c' qualcuno che non sa cose ma se ne vanta e si fa da corazziere e da difensore di qualche cosa che non gli appartiene...beh..si..dai..la tua tesi è plausibile..ed io ho, addirittura, idee su chi possa essere...ma sono idee vaghe,,nessuna certezza e, quindi non renderò pubblico il mio sospetto.....anche se....tutta la situazione mi ricorda qualche cosa o qualcuno...frugherò nei miei archivi...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Gunny (Clint Eastwood...) diceva: Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue...

Bene, io sono felice che sia così..almeno non devo fare cambiare opinione a chi non vuole ragionare.
    E chi vuol capire ha capito...

Per chi non lo sa, c'è gente che, sotto mentite spoglie, entra nei forum e legge tutto fingendosi un nuovo utente dal candore di un bimbo di 6 anni.
    Gente, questa, che, poi lancia una battaglia da "crociato" salvo, poi, una volta smascherato, chiamare in causa improbabili "tristemente noti studi legali"...

Ora, come sulla Settimana Enigmistica, dobbiamo citare il quiz :"Chi ci Ricorda?"........

Secondo me qualche "antico utente" avrà un deja vu................

Attendo novità...
    o maronna Jump..stavo meglio senza ricordarlo..

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...l-C-O-N-I-quot

Bene ... credo sia un'ottima mossa per SoftAirMania ed il giusto riconoscimento (questo sì!) del lavoro svolto da Vincenzo D'angelo "Eta Beta": questa è informazione!

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    o maronna Jump..stavo meglio senza ricordarlo..

AHAHAHAHAHHA BEI VECCHI TEMPI PASSATI...
    Come diceva il Gattopardo: "Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi" e così è nella vita...cambiano i forum ma la gente che li frequenta è la stessa... cambiano le riviste ma, alla fine, la gente del giro è la stessa..
    Vecchie abitudini e vecchi vizi rimangono...
    Ma forse è meglio così....è rassicurante sapere in anticipo cosa accadrà...eheheh
    Vulpes pilum mutat, non mores

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.