Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Setup USMC Infantry Reenacting, Afghanistan, 2011-2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Credo sia decisamente più pratico farne a meno, specialemente se devi farti una pattuglia di qualche miglia per i campi coltivati dell' Afghanistan... almeno in foto ultimamente le ginocchiere si vedono davvero poco.

L' unica cosa che avrei messo diversamente è il CAT, e avrei aspettato di trovare anche i pants della FROG woodland; anche se ammetto che anch' io avrei fatto fatica ad aspettare...
    ultima cosa, LA BARBA!

Ottimo lavoro.

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Credo sia decisamente più pratico farne a meno, specialemente se devi farti una pattuglia di qualche miglia per i campi coltivati dell' Afghanistan... almeno in foto ultimamente le ginocchiere si vedono davvero poco.

L' unica cosa che avrei messo diversamente è il CAT, e avrei aspettato di trovare anche i pants della FROG woodland; anche se ammetto che anch' io avrei fatto fatica ad aspettare...
    ultima cosa, LA BARBA!

Ottimo lavoro.
    Guarda...sinceramente i pantaloni FROG non li ho presi perchè non mi piacciono (infatti anche sulla desert uso gli MCCUU). Il CAT secondo me è comodissimo in quella posizione ed è sufficiente tirare per sfilarlo quindi è pure plausibile... La barba...bhè, salvo eventi di reenacting come fiere o altro in genere non la taglio :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

mcwcs

reenacting

USMC

reenactment

ziofester

http:facebook.comisoftairisti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.