Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Setup USMC Infantry Reenacting, Afghanistan, 2011-2012

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

otimo lavoro, complimenti e rep+ hehehe mi piace un sacco il fleece cap sotto l'elmetto.

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Credo sia decisamente più pratico farne a meno, specialemente se devi farti una pattuglia di qualche miglia per i campi coltivati dell' Afghanistan... almeno in foto ultimamente le ginocchiere si vedono davvero poco.

L' unica cosa che avrei messo diversamente è il CAT, e avrei aspettato di trovare anche i pants della FROG woodland; anche se ammetto che anch' io avrei fatto fatica ad aspettare...
    ultima cosa, LA BARBA!

Ottimo lavoro.
    Guarda...sinceramente i pantaloni FROG non li ho presi perchè non mi piacciono (infatti anche sulla desert uso gli MCCUU). Il CAT secondo me è comodissimo in quella posizione ed è sufficiente tirare per sfilarlo quindi è pure plausibile... La barba...bhè, salvo eventi di reenacting come fiere o altro in genere non la taglio :P

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Battleman2ITA Visualizza il messaggio
    Oh Vito, grazie XD comunque aspetto il tuo setup con l'IOTV

E visto che ti piaccio, ti dedico la mia parte migliore XD

Uploaded with ImageShack.us
    Non gli bastava pavoneggiarsi su facebook...anche qua!!!!!!!! :P setup da 10!!!!!! meno male che questa volta nelle foto non si vede la Punto bianca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Davvero molto ben fatto, complimenti.
    Cambierei gli anfibi in favore di un paio di RAT... i 550 oltre ad essere vecchiotti non sono proprio l'ideale per le temperature afghane
    Appena ti capita, come ha detto Jar, metti anche i pants della frog, non è tanto una questione di gusto estetico, quanto piuttosto il fatto che "a loro" serva una mimetica flame-resistant (cosa che la mccuu non è)

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse cambierò i pants appena la FROG woodland raggiungerà un prezzo accettabile... Con i 550 mi trovo molto bene, saranno vecchiotti ma ne vedo di USMC che li usano (o comunque modelli di quello stampo) ancora oggi...e anche d'estate non sono esageratamente caldi...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cambierei gli anfibi in favore di un paio di RAT... i 550 oltre ad essere vecchiotti non sono proprio l'ideale per le temperature afghane
    I miei RAT estivi della Bates, che hanno quella imbottitura interna antivesciche, mi fanno "schiumare" molto di più dei 550

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

per "temparature afghane" intendevo il freddo.
    Dico solo che secondo me i 550, oltre ad essere un modello vecchio sono pensati per climi più caldi. Poi oh, sono sempre usmc approved e nel setup possono anche starci, ma è da un pezzo che non li vedo in foto.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per "temparature afghane" intendevo il freddo.
    in A'stan fa freddo in inverno e nevica sulle cime più alte, ma in estate si schiuma! in estate si arriva tranquillamente a 40° C....

Non esiste una temperatura afgana assoluta che identifichi il solo freddo e che si possa chiamare "temperature afgane"

diciamo che, se vogliamo fare il pelo nell'uovo, Battleman avrà utilizzato in inverno un set up estivo magari per poter flashare il portrait anche per SAM... per questo in precedenza avevo fatto la battuta sul fleece cap...
    però se si vuole esser puntigliosi, non è corretto.... in inverno si usa il set-up invernale ed in estate quello estivo....

Domenica scorsa ho visto alcuni affezionati vestire in set up estivo a -8 anche per per far le foto..... c'era chi sotto alla frog aveva altre 7 maglie di lana e pile.... nessun soldato si veste così nella realtà (la frog e le 7 canotte di lana sotto, LOL).... ci si veste a strati crescenti, non a rovescio, LOL.... per questo sono state inventate le PCU, LOL

Di solito i real su MP riconoscono i softair"isti" anche da questo....LOL sono gli unici a giocare svestiti in inverno sulla neve, quando i real indossano la L7....looool
    Ultima modifica di ziofester; 18/01/2012 a 21:13

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    in A'stan fa freddo in inverno e nevica sulle cime più alte, ma in estate si schiuma! in estate si arriva tranquillamente a 40° C....

Non esiste una temperatura afgana assoluta che identifichi il solo freddo e che si possa chiamare "temperature afgane"

diciamo che, se vogliamo fare il pelo nell'uovo, Battleman avrà utilizzato in inverno un set up estivo magari per poter flashare il portrait anche per SAM... per questo in precedenza avevo fatto la battuta sul fleece cap...
    però se si vuole esser puntigliosi, non è corretto.... in inverno si usa il set-up invernale ed in estate quello estivo....

Domenica scorsa ho visto alcuni affezionati vestire in set up estivo a -8 anche per per far le foto..... c'era chi sotto alla frog aveva altre 7 maglie di lana e pile.... nessun soldato si veste così nella realtà (la frog e le 7 canotte di lana sotto, LOL).... ci si veste a strati crescenti, non a rovescio, LOL.... per questo sono state inventate le PCU, LOL

Di solito i real su MP riconoscono i softair"isti" anche da questo....LOL sono gli unici a giocare svestiti in inverno sulla neve, quando i real indossano la L7....looool
    zio ti quoto...poi non sò se sia così anche nei marines ma nell'army hanno anche la combat shirt invernale( se ricordate anche le woodland erano differenti:ripstop per climi caldi,NYCO per climi freddi)poi ovviamente il tutto và integrato con l'abbigliamento più pesante come L7 ecc....

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    zio ti quoto...poi non sò se sia così anche nei marines ma nell'army hanno anche la combat shirt invernale( se ricordate anche le woodland erano differenti:ripstop per climi caldi,NYCO per climi freddi)poi ovviamente il tutto và integrato con l'abbigliamento più pesante come L7 ecc....
    In A-stan fà molto freddo anche di notte, non solo in inverno... c'è un cambiamento di temperature da giorno a notte incredibile...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mcwcs

reenacting

USMC

reenactment

ziofester

http:facebook.comisoftairisti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.