Hahahaha,questa è bella....magari era meglio mandare in trasmissione qualche rappresentate di un EPS che insegnava come mettere su ASD a scopo di lucro....chissà probabilmente gli sarebbe piaciuto di più.....
Ahhhhh,che mondaccio.
Ah io da quella pagina son stato bannato per aver osato esprimere un parere negativo... Dovrei avere lo screenshot, spero di trovarlo.Originariamente inviata da JUMP62
Io farei una petizione/crociata/ricorso
ROBA DA MATTI!

In attesa della conferma e-mail
Adesso vado a farmi bannare da SAD !
Io vedo e leggo solo BUGIE e BALLE. E il brutto di tutto ciò, è che BUGIE e BALLE ed i dubbi che ne conseguono, sono funzionali alla sopravvivenza di tutti i protagonisti "istituzionali" di queste vicende.
Vincenzo
Ma allora è proprio vero che "non è importante cosa si dice, ma come lo si dice"...
Per quel che mi riguarda, ascolterò un rappresentante del clero cattolico che mi contesta perché faccio la guerra per finta quando lo IOR cesserà di avere quote di aziende come, per dirne una, l'Oto Melara.
![]()
![]()
Hehehehe,in questo caso è prorio il caso di dire "predicare bene e razzolare male"...
E' questo che mi fà uscire matto...ormai tutti tentano di essere politically correct in pubblico(infatti ormai la satira in TV è relegata ai canali satellitari o in terza serata..) salvo poi scoprire gli altarini in privato.
L'importante è non offendere mai nessuno...bisogna sempre essere leccapiedi e consenzienti,anzi,prepotenti coi deboli e zerbini con i potenti(ricordate la canzone "Quelli che benpensano" di Franky Hi-NRG).
Un gioco come il nostro non sarà mai accettato,almeno pubbilicamente perchè và contro il buonismo e l'omologazione,è impresentabile alla massa che vive di stereotipi imparati dall'astrologo di turno.
Oooooo,ma voi giocate alla guerra!!!!
Perciò siete DI SICURO(prchè ormai si vive di assoluti) guerrafondai maniaci violenti e senza dio,altrimenti non mi spiego la presenza di un prete in trasmissione.
O forse hanno solo voluto darci l'estrema unzione....
Io direi di................ esorcizzarci!!!O forse hanno solo voluto darci l'estrema unzione....![]()