Molto bello!!
Personalmete la grip l'avrei lasciata nera, ma sono gusti personali.
Scusate la mia ignoranza, ma il 733 non dovrebbe avere il maniglione fisso?
Molto bello!!
Personalmete la grip l'avrei lasciata nera, ma sono gusti personali.
Scusate la mia ignoranza, ma il 733 non dovrebbe avere il maniglione fisso?
Sarà la febbre ma non ho ancora capito..... Precisamente.. quali sono i pezzi che hai verniciato tu e quali erano già multicam?.. Oppure li hai verniciati tutti tu con bombolette del brico....cioè e le scritte multicam le hai stampate...........!? Sono davvero confuso...ti prego chiariscimi le idee.
secondo me non ha colorato quasi niente il calcio si vede a km che è stato fatto con la tecnica del water transfert, e le guancette pure, cioè non è che te la devi tirare dicendo che hai determinate cose, ma alla fine non è cosi
---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------
anzi l'unica cosa che hai pitturato è la grip e si nota la differenza con il resto
ci sono la me tac e la echo1 che producono guancette e resto per m4 già in multicam..e le tonalità coincidono
mah..
Anche io avevo notato le somiglianze con i pezzi Me.Tac e Echo 1 , ma sinceramente voglio credere che l'utente che ha postato questo custom sia in buona fede.
Che motivo avrebbe di mentire su un forum?
Non credo viva per un complimento su SAM o per una rep.
le guancette anteriori sono quelle della G&P nere comprese nella confezione del frontale che ho verniciato la scorsa primavera
il metal body era già multicam così di fabbrica acquistato nel 2009 qui c'è altro modello di asg che avevo fatto a suo tempo https://www.softairmania.it/threads/98499-Cqb-multicam da cui deriva quello attuale, dove si nota anche la discordanza delle tonalità delle varie marche da voi menzionate ed in questo per non avere le stesse differenze di tonalità ho provato a fare da solo le colorazioni
il calcio anch'esso già multicam dove ho fatto quella scritta che non è venuta un granchè
la grip lo fatta io è da perfezionare
mentre ottica il negoziante inglese quando me la venduta mi a detto che era un vecchio modello originale, così io credo che sia e lo riportata anche perchè le lenti sono veramente eccezionali e luminose immagini pulite se poi mi dite che non lo è allora mi sono preso una fregatura da 200£, speriamo di no
nelle foto ho messo appunto anche il mio elmetto e la maschera con lo schema di disegni multicam MTP inglese a dimostrazione delle colorazioni
---------- Post added 08/01/2012 at 00:00 ---------- Previous post was 07/01/2012 at 23:57 ----------
si all'inizio c'è le volevo mettere, poi dato che ho un altro magpul completo ho visto che le batterie che vanno nelle guancette ci stanno forzate mentre qui ci stanno senza problemi allora ho lasciato questo, ma cio non significa che un giorno potrei montarle
---------- Post added at 00:02 ---------- Previous post was at 00:00 ----------
E quì casca l'asino.... o il BM?.. Ma credi davvero che siano tutti rimbambiti?? Cioè capisco lo avessi postato in un forum di Gioco Boccie...
Allora..punto primo,le guancette non sono di sicuro G&P ma bensì le Echo1.. Almeno che tu non lavori per la metac o per il bannato azzarderei a dire che l'unica cosa che hai verniciato è la grip moe....infatti fa C****E..![]()
Comunque,queste sono quelle che (hai fatto tu).......
![]()
E queste sono quelle in vendita da Saddafa...
![]()
Credo ci sia poco da aggiungere... Se guardate bene ho cerchiato anche la scrittina Multicam..quella che hai stampato tu....
Già che ci siamo,volevo chiederti... Anche questi li fai tu??
![]()
non vedi che la tonalità del colore è diversa da quella che hai messo e dal mio
poi non hai pensato che lo schema di colore, per essere multicam non può essere inventato (come molti fanno) è quello punto e basta (ha ben 7 colori diversi), possono cambiare le tonalità dei colori come in questo caso, ma lo schema è quello, dato che io faccio modellismo da moltissimi anni 20 circa e sotto messo solo alcuni dettagli dei miei modellini a dimostrazione che se devo riprodurre colori schemi parti sporche arrugginite con tanto di crosticine non mi ci vuole tanto quindi a maggior ragione se devo riprodurre uno schema di colore lo copio ad uno già esistente e poi lo riproduco tale e quale, i numeri e le scritte, come vedi dal modello di aereo, non ci vuole tanto a farle o ha riprodurle, ma solo tanta pazienza e tempo, per non parlare delle attrezzature che costano e conoscenza delle tecniche di lavorazione,
ho inserito anche 4 rail della G&G con schema per ambientazioni da neve che stò facendo per un ragazzo del mio club insieme ad un grip e calcio che dici anche quello lo comprato già fatto così?????
la grip come già scritto non ha il trasparente giusto di qualità elmetto anche se non gli è stato dato un base di colore chiaro, ma con il trasparente giusto è perfettamente opaco, da qui si denota la non conoscenza da parte di alcuni di voi dei prodotti per le colorazioni
certamente se uno riesce a fare una buona copia viene subito preso, a giusto coma hai scritto un "asino", me lo devo ricordare per le prossime gare di pittura e modellismo di dirlo hai giudici, anche i falsari vengono presi per dei loschi e pure smistano tranquillamente le loro false banconote o le loro copie di quadri e non gli viene apprezzato il lavoro fatto che ha richiesto tempo e molta precisione anche se le loro destinazione finale infrange la legge
riguardo acog molto probabilmente non sarà un originale, io in buona fede ho creduto al venditore (non è che la lingua inglese la parli molto bene), anche perchè in negozio aveva anche quelle al trixio che costavano dalle 900£ circa in su, ma ho verificato prima dell'acquisto la qualità delle lenti, ed era della medesima qualità di quelle costose provato anche quelle ed ero molto tentato, ma il costo mi ha fatto optare per quella postata, cosa che in una replica non ho mai riscontrato
detto tutto ciò vi lascio a vostri insulti su di me perchè devo preparare le mie valige per la mia settimana a pisa