Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 261

Discussione: Uno Mattina 02/01/2012 , Servizio sul Softair

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no dai non quella di Teschio...ma poi...la faranno mai?

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ma quando parlate della maschera da Teschio non intenderete mica quello degli Argonauti, eh...?
    No, perchè a giocare con una maschera che riproduce le fattezze di Teschio c'è da farsi denunciare...

grande Staffy, una risata a metà pomeriggio ci voleva proprio

comunque l'idea non è male, per l'ABM presentiamoci tutti con la maschera DI teschio, sai che spettacolo!!!!

tornando IT volevo dire ai ragazzi del video che non serve fare le vittime perchè nessuno vi accusa di averlo fatto apposta o che non siate brava gente, ci mancherebbe, solo che sono altrettanto convinto che il regista non vi abbia costretto con la forza a dire quelle frasi, e li io avrei detto "NO grazie, andate da qualcun altro"

opinione personale, tutto qui

ciao ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scommetto che la maschera da teschio la hanno solo i fan di cod
    purtroppo viviamo in un paese superficiale e pieno di ignoranti

se gioco a SA sono un potenziale stragista (e manco ho fato il servizio di leva..non sarei nemmeno capace di usare un'arma vera)
    sono un po' le stesse situazioni dei club automobilistici..io ho un bmw M3 e inevitabilmente alle cene, quando siamo in 100 magari, siamo additati come quelli che corrono in auto..e non ho mai preso una multa per eccesso di velocità
    fsccio quest'esempio che non centra nulla perchè vorrei dire a chi se la prende che non serve, l'italietta di finti perbenisti e ignoranti non finirà mai di additari chi ha una passione diversa, fatevene una ragione

io gioco da sei mesi con un club di uboldo e non ho mai visto niente di tutto quel che c'è nel video della rai
    anzi proprio per il clima di amicizia che s'è creato mi sparo 100km andata e ritorno per andare in quel campetto..queste son le cose da mostrare alla gente.siamo ragazzi a cui piacciono le armi giocattolo e stop.ci si GIOCA, perchè gioco è e nulla più

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ora che ho visto il servizio posso dire la mia: Rispetto a scalo 76 il servizio mi sembra andato bene anzi molto bene,resta però il fatto che in un modo o nell'altro si esce sempre dall'argomento confrontandolo con qualcosa che sembra ma non è (che cazzo centra la crisi nel settore degli armamenti?!) e bisognerebbe evitare questi confronti per riuscire un pò a sollevare almeno in TV la vista del nostro gioco/sport.Joker,come già detto, chi è interivistato non può avere la reazione nella risposta giusta sopratutto se le domande arrivano a 2 a 2 e ti interrompono.Comunque ragazzi il servizio è andato meglio di scalo76 (si lo ripeto) grazie Joker!

PS "ma lei non è un troppo passatello per giocare a questo sport?" anche mio padre ha 54 anni e penso che se non è passatello per questo gioco anzi è un buon contesto per muoversi e sopratutto non arrendersi allo scorrimento della vita.

Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente in rai pensano che le armi vere vengono prodotte insieme a quelle giocattolo

ho sentito la presentatrice parlare di repliche dei proiettili quando commentavano la somiglianza alle delle armi vere, o sbaglio?
    basta questo per evidenziare l'ignoranza totale dell'argomento

persino mia madre sa che si sparano pallini di forma rotonda

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Ma quando parlate della maschera da Teschio non intenderete mica quello degli Argonauti, eh...?
    No, perchè a giocare con una maschera che riproduce le fattezze di Teschio c'è da farsi denunciare...

Questa gliela segnalo cosi ti viene a rispondere lui.....

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giako Visualizza il messaggio
    Questa gliela segnalo cosi ti viene a rispondere lui.....
    Ihihiihihih , bravo giak

Spina L'avatar di Teschio1977
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Bah... ha parlato Alain Brutton....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teschio1977 Visualizza il messaggio
    Bah... ha parlato Alain Brutton....

Io conosco bene sia Teschio che Staffy e posso testimoniare che sono brutti tutti e due.

Il più bello sono io...

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito

ahahaha e io pago il canone come un fesso,
    ma avete letto la scritta che correva sotto nel mentre del servizio,
    occhiali ad infrarossi, ma che c.... sono gli occhiali ad infrarossi ahahahaha

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nightrider

sostenitore

cattolico

telethon

demotivation

supremacy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.