Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125

Discussione: OPERAZIONE VENTAGLIO NERO Stroncone(TR)19/02/2012

Bandito dal forum
    Club
    Angel's Fire

Predefinito

Ciao Alpha,vi ho risposto via email....Poi se volete il pernottamento ci sono 2 possibilità,un agriturismo a 12 km dalla zona a buon prezzo e ve lo faccio sapere in settimana a quanto,oppure alloggiate le tende al campo base del torneo,ma la notte e molto freddo lassù!!!Inoltre in settimana tutti avrete il book completo,anticipiamo le spedizioni!Vi saluto e sentirete mie notizie vie email a presto....

Spina L'avatar di Alpha_prof
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ROMMEL81 Visualizza il messaggio
    Ciao Alpha,vi ho risposto via email....Poi se volete il pernottamento ci sono 2 possibilità,un agriturismo a 12 km dalla zona a buon prezzo e ve lo faccio sapere in settimana a quanto,oppure alloggiate le tende al campo base del torneo,ma la notte e molto freddo lassù!!!Inoltre in settimana tutti avrete il book completo,anticipiamo le spedizioni!Vi saluto e sentirete mie notizie vie email a presto....

Aspetto notizie per l'agriturismo e intanto ne parlo anche ai ragazzi.
    Grazie mille Rommel!

Bandito dal forum
    Club
    Angel's Fire

Predefinito

Ragazzi ho mandato tutte le info via email,se qualcuno non le ha ricevute mi mandi l'indirizzo email che spedisco subito....P.S. per Alpha,in agriturismo si paga 25€ a persona se puo andar bene fatemi sapere che prenoto...Saluti!

Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ROMMEL81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho mandato tutte le info via email,se qualcuno non le ha ricevute mi mandi l'indirizzo email che spedisco subito....P.S. per Alpha,in agriturismo si paga 25€ a persona se puo andar bene fatemi sapere che prenoto...Saluti!
    Non è niente male!Sento anche gli altri ragazzi.
    Grazie mille.

Bandito dal forum
    Club
    Angel's Fire

Predefinito

Ragazzi raccomando di portare le catene da neve a bordo della vostra auto....

Bandito dal forum
    Club
    Angel's Fire

Predefinito

Info:falso allarme per lo spegnifiamma rosso,il presidente regionale asnwg ci ha confermato che la famosa storia non e stata ancora attuata....chiedo scusa in primis per l'allarmismo!! Sono molto contento

Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Rommel ieri sera abbiamo avuto la riunione del torneo e abbiamo deciso di non partire il giorno prima.
    Ti ringrazio comunque per l'interessamento e l'aiuto fornito.
    Tra l'altro volevo dirti che ho guardato in prima pagina e non hai aggiornato la nostra posizione a torneo pagato...te ne sei dimenticato?! Noi, due volte non paghiamo!!
    Tra l'altro leggendo il book ci sono alcune cose di cui mi piacerebbe parlare...se mi mandi il tuo num. in PM ti chiamo cosi facciamo due chiacchere.
    Grazie mille ancora fammi sapere
    Andrea
    Ultima modifica di Alpha_prof; 12/01/2012 a 21:03

Bandito dal forum
    Club
    Angel's Fire

Predefinito

Scusate ragazzi e stato un'errore mio di scrittura,tutto apposto ho controllato il tutto

Bandito dal forum
    Club
    Angel's Fire

Predefinito

sulla pagina facebook e stata postata la mappa del posto scala 1:25000 I.G.M. Tanto servirà a poco consiglio vivamente un gps!!! questo e il link .. https://www.facebook.com/events/179918308758083/ vi saluto!!
    Icone allegate Icone allegate Immagine.jpg‎  

Spina L'avatar di hannibal1
    Club
    LUPI DI SERRAMAZZONI

Predefinito

Ciao posso chiedere se ce ancora un posto libero?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

neozen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.