Originariamente inviata da
The_NightRider
Esattamente quello che volevo dire....
Io francamente sono stufo di dover indorare la pillola all'interloclutore di turno dicendo le solite frasi fatte.
E' ora che il softair riacquisti la sua dignità di gioco o sport(per chi vuole vederlo in questo modo...anche quà mi sono stancato di fare questioni di lana caprina).
Io il softair lo amo perchè mi metto una mimetica aaddosso,perchè imbraccio una ASG che è la replica di un'arma vera e perchè quando sono sul campo vedo che tutti sono piazzati come me,ognuno col suo filmino in testa.
Lo amo per quelle ore dove la quotidianità lascia spazio a momenti speciali,impossibili da avere con un'altro gioco,per il fatto che l'avversario è li a darmi la caccia e io la do a lui.
Lo amo perchè in quelle ore non sono Emanuele ma sono Nightrider.
Sono cose che solo un softgunner può capire....possiamo partecipare a 1000 trasmissioni ma questo nessuno potrà mai capirlo.
Mi viene in mente quella canzone di Ligabue dove dice "non è tempo per noi e forse non lo sarà mai...".
Forse è questo il problema....siamo talmente anomali che probabilmente non riusciremo mai ad "integrarci" seguendo i falsi canoni della società che ammette senza problemi che si facciano film(a volte anche assurdi),libri e videogiochi di guerra ma se provi a giocare alla guerra in un bosco sei automaticamente un disadattato.