Lads, scusate se non è la sezione giusta per questa domanda ma... SONO SPARITE LE MTP DA EBAY??? Sto cercando dei pantaloni ma non li trovo da nessuna parte!!!
Se qualcuno ha dritte da darmi...mi fate un PM?
Grazie
Lads, scusate se non è la sezione giusta per questa domanda ma... SONO SPARITE LE MTP DA EBAY??? Sto cercando dei pantaloni ma non li trovo da nessuna parte!!!
Se qualcuno ha dritte da darmi...mi fate un PM?
Grazie
Datemi una mano lads, devo prendere un paio di pantaloni, consigliatemi qualche rivenditore che li abbia originali. Mi sembra di trovare solo "army style" in giro...
Che io sappia la vendita di materiale in MTP ai civili non è ancora permessa... Ci sta che su Ebay abbian fatto un giro di vite per chi le vende!!
Dovrebbe tra l'altro essere già in distribuzione la nuova PCS!!![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 27/12/2011 a 16:45
magari è solo un momento , per coincidenze quei 2 o 3 venditori che spesso le hanno non ne hanno .. a me successe quando cercavo lo smock , non c'era NIENTE in mtp sulla bay ..
mio dio...adesso anche oltre manica si inizia con gli acronimi folli all'americana...
Io ho lo smock Pcs , lo presi tempo fà perchè il Solo non mi piaceva : l'etichetta dice : " Smock Combat Windproof , MTP (PCS) " .. mi sembra di ricordare che me lo pagai assai salato..
Immagino.. mi confermi che il tessuto è più pesante dei classici smock tipo S2000-S2005 ?