Lads, scusate se non è la sezione giusta per questa domanda ma... SONO SPARITE LE MTP DA EBAY??? Sto cercando dei pantaloni ma non li trovo da nessuna parte!!!
Se qualcuno ha dritte da darmi...mi fate un PM?
Grazie
Lads, scusate se non è la sezione giusta per questa domanda ma... SONO SPARITE LE MTP DA EBAY??? Sto cercando dei pantaloni ma non li trovo da nessuna parte!!!
Se qualcuno ha dritte da darmi...mi fate un PM?
Grazie
Datemi una mano lads, devo prendere un paio di pantaloni, consigliatemi qualche rivenditore che li abbia originali. Mi sembra di trovare solo "army style" in giro...
Che io sappia la vendita di materiale in MTP ai civili non è ancora permessa... Ci sta che su Ebay abbian fatto un giro di vite per chi le vende!!
Dovrebbe tra l'altro essere già in distribuzione la nuova PCS!!![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 27/12/2011 a 16:45
ciao ragazzi, non scrivo mai sul forum ma lo leggo in continuazione, e sono affascinato dallo stile bristish a cui mi sto lentamente conformando
in particolare, vi confermo che recentemente (i primi di dicembre e a metà dicembre) sono riuscito a concludere in modo positivo un paio di aste per una ubacs mtp (già arrivata) e un paio di trousers sempre MTP (in viaggio). Un paio di giorni dopo l'aggiudicazione dell'asta ho ricevuto un messagio da ebay di questo tenore:
"We'd like to let you know that eBay has ended an item you were bidding on for breaching of one or more of our policies. As it's important that eBay maintains member privacy, we can't tell you exactly why the listing was removed."
a questo punto immagino proprio che il MoD abbia deciso di inasprire i controlli, un vero peccato per chi fra noi non era ancora riuscito ad aggiudicarsi questo succulento materiale!!
Caspita, temo che hai ragione...
---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:18 ----------
Qualche info in più recuperata in giro per il web
https://www.armycadetforce.com/forum...ad.php?t=20541
magari è solo un momento , per coincidenze quei 2 o 3 venditori che spesso le hanno non ne hanno .. a me successe quando cercavo lo smock , non c'era NIENTE in mtp sulla bay ..
mio dio...adesso anche oltre manica si inizia con gli acronimi folli all'americana...