Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 225

Discussione: Ares - LMG

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Una domanda... anzi 2... ma il calcio è sostituiblie? e soprattutto l'attacco dei caricatori? che caricatori usa? Io l'ho già ordinata a prescindere

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    Una domanda... anzi 2... ma il calcio è sostituiblie? e soprattutto l'attacco dei caricatori? che caricatori usa? Io l'ho già ordinata a prescindere
    scusa?? ma tu ordini le asg alla cieca???, l'LMG usa solo il suo caricatore elettrico, il calcio è sostituibile ma prima devi cambiare il tubo con uno standard M4, Real tipo i vfc e G&P, cioè con tubo filettato.
    Già ordinato calcio FAB, impugnatura in A-TACS ed un paio di orpelli.. sopratutto un reggicinghia per il ris anteriore.
    Con l'ELCAN specter DR è la morte sua..e decisamente ideale per il gioco, peccato non sia issued od in uso..sarebbe il complemento LSW ideale per ogni pattuglia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Non sia issued od in uso "per ora" ! eheheh
    Si con lo Specter è la morte sua... ma il calcio lascerei il suo, capito Ghibli!!! ehehheh

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

na na, già trovato il tubo, e il calcio è in arrivo, appena mi cavo i parenti da casa, si smonta tutto, grip Fab Bipod già montata niente male...veramente niente male.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    scusa?? ma tu ordini le asg alla cieca???, l'LMG usa solo il suo caricatore elettrico, il calcio è sostituibile ma prima devi cambiare il tubo con uno standard M4, Real tipo i vfc e G&P, cioè con tubo filettato.
    Già ordinato calcio FAB, impugnatura in A-TACS ed un paio di orpelli.. sopratutto un reggicinghia per il ris anteriore.
    Con l'ELCAN specter DR è la morte sua..e decisamente ideale per il gioco, peccato non sia issued od in uso..sarebbe il complemento LSW ideale per ogni pattuglia.
    Ovvio!!! e poi non è alla cieca!!! L'ho vista la foto prima di comprarla!! ^^ Dai scherzo, mi interessava gia cosi.

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Non è vero che non è issued... la usa la marina danese per i suoi incursori...
    in pratica i navy seals vichinghi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

aperta oggi come regalo che dire stupenda

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Qualcuno potrebbe fare una recensione? *.* sono troppo curioso di vederla nel dettaglio

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ragazz,i tutti che l'avete acquista, tutti che dite che è fantastica, ma una recensione quando? trovo molto comoda la soluzione del caricatore per quanto riguarda caricamento e sopratutto alimentazione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda ci ho fatto due tiri per capire come funziona e posso dirti da quello che ho visto e' un bel po fuori joule; esteticamente e' fatta benebene, poi io ho tolto la stoffa dal caricatore che mi piace di più senza poi che dire sputa pallini velocemente e in quantità notevole per la recensione non saprei come fare perché non sono ancora ben conscio dei danni che potrei fare aprendo un gearbox ecc... e non vorrei rischiare con quel che costa... comunque secondo me merita !!!

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

m240

areslmg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.