Una domanda... anzi 2... ma il calcio è sostituiblie? e soprattutto l'attacco dei caricatori? che caricatori usa? Io l'ho già ordinata a prescindere![]()
Una domanda... anzi 2... ma il calcio è sostituiblie? e soprattutto l'attacco dei caricatori? che caricatori usa? Io l'ho già ordinata a prescindere![]()
scusa?? ma tu ordini le asg alla cieca???, l'LMG usa solo il suo caricatore elettrico, il calcio è sostituibile ma prima devi cambiare il tubo con uno standard M4, Real tipo i vfc e G&P, cioè con tubo filettato.
Già ordinato calcio FAB, impugnatura in A-TACS ed un paio di orpelli.. sopratutto un reggicinghia per il ris anteriore.
Con l'ELCAN specter DR è la morte sua..e decisamente ideale per il gioco, peccato non sia issued od in uso..sarebbe il complemento LSW ideale per ogni pattuglia.
Non sia issued od in uso "per ora" ! eheheh
Si con lo Specter è la morte sua... ma il calcio lascerei il suo, capito Ghibli!!! ehehheh
na na, già trovato il tubo, e il calcio è in arrivo, appena mi cavo i parenti da casa, si smonta tutto, grip Fab Bipod già montata niente male...veramente niente male.
Non è vero che non è issued... la usa la marina danese per i suoi incursori...
in pratica i navy seals vichinghi...
aperta oggi come regalo che dire stupenda
Qualcuno potrebbe fare una recensione? *.* sono troppo curioso di vederla nel dettaglio
Ok ragazz,i tutti che l'avete acquista, tutti che dite che è fantastica, ma una recensione quando?trovo molto comoda la soluzione del caricatore per quanto riguarda caricamento e sopratutto alimentazione
!
guarda ci ho fatto due tiri per capire come funziona e posso dirti da quello che ho visto e' un bel po fuori joule; esteticamente e' fatta benebene, poi io ho tolto la stoffa dal caricatore che mi piace di più senza poi che dire sputa pallini velocemente e in quantità notevole per la recensione non saprei come fare perché non sono ancora ben conscio dei danni che potrei fare aprendo un gearbox ecc... e non vorrei rischiare con quel che costa... comunque secondo me merita !!!