Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rastrelliera

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito Rastrelliera

Uploaded with ImageShack.us

questa è la mia opera per tenere un po in ordine le asg e gli accessori...
    misure 100 x 60 la base per le asg e 100x20 la mensoletta per gli accessori

costruita in pannelli bilaminati grigio con bordatura nera preincollata, giunzioni con spine da 6mm (potete farla anche con viti autofilettanti per chi non è attrezzato), tagli alla circolare (se nn l'avete andate al brico che ve li fanno gratis) supporti per le asg fatti con supporti angolari in acciaio verniciati neri.

qui di seguito anche il progetto in 3d

Uploaded with ImageShack.us

alla prossima ciaoo

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bellidea, molto elegante anche come colore se poi ci metti due fogli di plexiglass trasparenti a mo di sportelli li proteggerai anche dalla polvere.

Un piccolo appunto come mai l'hai pensata solo per 2 asg? E se un giorno decidessi di metterne un'altra o altre 2 vedi rifare tutto, a meno che non la metti in verticale creando dei supporti all'interno per riporre le asg dalla parte stretta e non di piatto (non so se mi sono spiegato).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

bellissima veramente!!! da un certo punto di vista ha ragione dragons ma non è detto che tutti siano dei fanatici come me/noi (io non ho mai rivenduto un'asg, ne ho alcune che sono DISINTEGRATE eppure stanno ancora appese!!).
    poi se è stato cosi bravo se ne rifà altre 50 se vuole loool!!
    un piccolo consiglio, ho notato che sta sul termosifone e sembra fatta apposta per stare li ma il calore oltre a far male al legno ti danneggerà molti componenti: i vari gommini delle asg, le ottiche che se le metti li su da fredde/umide ti fanno condensa dentro e non la levi piu fino alle batterie)...
    se l'hai messa li solo per fargli la foto scusami e leggi solo le prime due parole che ho scritto: bellissima veramente!!!
    (ti prego di non prenderla come un'attacco che non ne posso piu!!)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    (ti prego di non prenderla come un'attacco che non ne posso piu!!)
    hahhaha....tu meno parli meno sbagli, scherzo ovviamente giustissima l'annotazione riguardo causa/effetto: calore/danno.
    Buone FESTE e stai tranquillo.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

bellina, ma quoto dragon, solo due posti son pochi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    hahhaha....tu meno parli meno sbagli, scherzo ovviamente giustissima l'annotazione riguardo causa/effetto: calore/danno.
    Buone FESTE e stai tranquillo.
    grazie anche a te!! seguo il tuo consiglio e sto tranquillissimo loool...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

per me,due fucili bastano e avanzano...se funzionano EGREGIAMENTE ottima colorazione e style..mi sa che queste feste mi porteranno consiglio su come farmene una!

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

grazie a tutti per i consigli, allora sulla questione termosifone: è li solo per fare la foto, andrà appesa al muro su un'altra parete, momentaneamente non ho i supporti per il fissaggio (quelli dei pensili della cucina).
    per quanto riguarda la questione sportelli: quelli sono stati progettati, ma non sono convinto ancora sullo stile... devo pensarci ancora.
    per quanto riguarda i posti asg: 2 asg come detto da roccia bastano e avanzano, non sono un fanatico del collezionismo, uno lungo e uno corto per me sono l'arsenale perfetto!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastrelliera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.