Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 206

Discussione: Photogallery Vietnam Era to Panama (1989)

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Cavolo, non l'avevo mai visto. Grazie per le info Petro

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie petro!!

saluto
    houston

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ringraziate google, non me

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

scusate se è poco...

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

5th SFG - 1971

Recon Team (RT) Idaho. MACV-SOG, 1971. Pho Bai Launch Site, After returning from mission. "One Zero"

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

1984. Soldiers of the 10th Special Forces Group (Airborne) lower the flag during the retreat ceremony.
    L'ho postata giusto perchè indossano la rara parka in ERDL probabilmente made in '82 (forse il primo goretex in dotazione?), spuntata fuori sulla baia qualche tempo fa, evento grazie al quale sono finalmente riuscito a dare una forma a questa foto. Non vorrei aver rovinato la sorpresa a qualcuno che l'ha comprata da qui, ma ho aspettato un bel po' prima di postare. Pare sia prodotta dalla RAVEN Industries, con la stessa eticehtta che ho visto sui parka tan/night reversibili. Qualcuno ne sa di più?

Ultima modifica di Charly Driver; 22/12/2011 a 13:56

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non ho visto l'inserzione, ma mi sembra molto interessante, anche la foto è da salvare (anche per un altro interessante particolare). Non è ERDL, ma sembra uno di quegli pseudo-woodland scoloriti. Però sinceramente non so cosa sia, per essere un pezzo commerciale ha troppe caratteristiche "militaresche", come il portagrado. Fosse stata una foto di 6-7 anni dopo avrei detto essere una copia commerciale del parka ECWCS.
    C'è da dire che come succede tuttora quando venne adottato il sistema ECWCS gli escursionisti era già un decennio che giravano coi goretex, ma come ho già detto mi sembra strana questa foggia militare, il mimetismo lo potrei benissimo giustificare come un capo per cacciatori.
    Ma sicuramente non era una dotazione, ho letto un articolo di recente che parlava della sperimentazione, nei primi mesi del 1984 durante l'esercitazione TEAMWORK'84 da parte dei marines di quello che poi sarebbe diventato l'IIFS, nella fattispecie: il Natick Pattern LBV in una variante mai vista (woodland con tasche portagranate molto più grosse), zaino Lowe alpine Vector, e un nuovo sacco a pelo con una specie di bivy in goretex che poi sarebbe diventato l'ecwcs sleeping bag. Ma non fa parola di un parka, e in foto si vedono indossati i vecchi overwhites in cotone. Se fosse sperimentale dovrebbe avere qualche etichetta.... mi lascia quantomai perplesso. Dovrei vagliare altre ipotesi...o semplicemente chiedere a Matt Mattock.

Comunque visto che siamo in tema metto questa foto di pararescuemen durante SAREX'83 in alaska. Almeno siamo tutti sicuri che quelle sono giacche da cacciatori.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

giacche da cacciatori di classe!!

Non sfruttiamo mai la risorsa Chris per questi argomenti? A proposito 8brain...l'hai più sentito tu?

Di sicuro non è nulla di ERDL o RDF, il camo è già woodland. Resta un oggetto piuttosto interessante.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    interessante il fucile, cosa potrebbe essere? un XM177 con l'astina paramano dell'M16 per M203? o un 16 col calcio dell'XM
    Allegato 105468
    è un M16 con un calcio da XM....alla fine che non si bilanciato non è poi un dramma dato che è meglio che sia modulare.

in fondo anche i Canadesi attualmente stanno sostituendo ai loro M16 Diemaco i calci fissi con quelli telescopici.

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a vedere un m16 col caricatore dell ak47?
    da quell oche so io erano artigianali....creati per sopperire alla scarsa capienza di quelli da 20colpi prima che fossero introdotti quelli da 30.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Di sicuro non è nulla di ERDL o RDF, il camo è già woodland. Resta un oggetto piuttosto interessante.
    E pensare che è andato via per un niente, nemmeno al primo tentativo.

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

XM148

2

30

vietnam

82635undefinedpanamadenisonlrrpoctabrain15panama1989ar15469grenada
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.