Vedremo da oggi....sai che il FC fa tendenza![]()
Vedremo da oggi....sai che il FC fa tendenza![]()
Confermo, non ERDL (dopo il 1981 non hanno prodotto più nulla con quel pattern) ma semplicemente woodland (scolorito dall'uso/lavaggio). Anni fa ne avevo uno anche io di parka come quello; non aveva contratto e mi pare neanche nsn. Sono d'accordo sul fatto che fosse un prodotto commerciale. Possibile fosse della raven. E più leggero di quelli di I, II, III gen. l'interno era uguale a quello della foto. Ho una foto su un vecchio libro nel quale si vedono dei Rangers indossarlo.
basta scavare un pò.... per vedere che è del FY84. e che il nro. D fa pensare ad altre varianti (A, B, C). Non c'è il produttore, ma basta dare un occhio ai primi contratti dell'ECWCS (-87) per vedere come sia presente la Raven industries, anche come produttrice per l'appaltatrice Winfield. Non ho visto l'etichetta di quello in vendita, ma se non fosse questa è ragionevole pensare a questo punto che parallelamente alla versione militare ne fosse commercializzata una civile?
Matt mattock, grazie per l'intervento al solito illuminante.
Alex, non ho sentito più chris, aspetto la fine di marzo, come aveva detto....sperando che sia una persona di parola
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Queste sono le altre foto che ho:
Per comparazione questa è l'etichetta del parka night/tan.
![]()
da rimanere a bocca aperta. (presa dal sgt. mac)
tiger stripe, frogskin, tap francese (che rispunta dopo le foto dei rangers in germania nel '63), erdl..... che bella collezione. Ma il vero protagonista è il primo a sinistra, con uno smocks, denison che sembra essere modificato e non il pattern '59. sarà caduto di mano a qualche SAS
SGT David Cruz, a pararescueman assigned to the 1723rd Combat Control Squadron, sits down to a meal in the field.
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:49 ----------
SGT David Cruz, a pararescueman assigned to the 1723rd Combat Control Squadron, sits down to a meal in the field.![]()
US green beret in Nam with M 16 without the forward assist .
![]()
Mike Force '69
L-R, SGT Mark Andrews, SGT Frank Gomilla, SSG Leverton,Team SGT "Mickey" Mehan, SGT Mike Helling, XO LT Griffith (later a Son Tey Raider), SGT Robert Fennell. A-251 Plei Djereng, RVN, 1968. SF dressed in Montagnard clothes
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 24/02/2012 a 23:46