meglio se esco subio da sto topic, altrimenti mi metto a piangere...LOL
meglio se esco subio da sto topic, altrimenti mi metto a piangere...LOL
... allora Mc TAZ ,se fai riferimento a me che ti ho dato del malato ti chiedo scusa ! Io ho detto semplicemente "che e meglio molare prima , che la passione diventi una malattia " o dipendenza (come voi chiamarla ) dal mio punto di vista guardando in torno e vedere gente che spende soldi inutilmente per cose che non servono a niente.Al meno io sono arrivato a questa conclusione poi una volta che hai due fucili e al massimo la pistola e piu che sufficiente non vai mica a giocare con tutto dietro di te ,ti capisco che sono 20 ani di passione ma conosco gente che dopo 20 ani a solo 2-3 fucili un due mimetiche e basta e poi che cavolo non dobbiamo mica prepararci per la terza guerra mondiale!
ps: da softguner a softguner qua la mano !
ti saluto

Bodo...c'è da fare una distinzione:
- se uno per comprarsi l'asg nuova non mangia o non compra i pannolini a suo figlio....è una persona che soffre di DIPENDENZA e va curata.
- se uno spende....ma PUO' PERMETTERSELO non c'è nessuna malattia....ma solo PASSIONE.
ora...io conosco personalmente Taz e ti posso garantire che rientra nel secondo caso....tu che NON lo conosci,tieni a mente per il futuro di saperne un pò di più prima di sparare sentenze.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/12/2011 a 18:25
...mi pare che siamo sulla stesa onda ma non riusciamo a capirsi o magari non lo volete capire non so ! Io con Mc TAZ non ho proprio nulla e non ho sparato una sentenza nel suo riguardo ma parlavo in genere ( comprendi compà ?)
e poi spendere ogni mese su qualcosa di softair dopo un bel po che uno gioca e aversi preso il necessario non vedo una grande passione assai ma una dipendenza ( tanto per sparare una sentenza ) .La passione per me nel softair e quella di andare a giocare ogni domenica e divertirmi ,che caxo lo voliamo capire o no ?
---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
si si , scommetto che ogni notte ne cambi una , una volta l' m4 ,poi lo scar ,poi la pistola poi l'm16 e cosi via la settimana)
Guarda il mondo del SA è bello perchè vario, ci sono utenti che giocano da poco che però vogliono fare anche un minimo di reenacting e quindi avere l'apparenza di qualche unità e utenti che non s'interessano proprio d'assomigliare a qualsiasi unità di qualsiasi esercito mai esistito e che acquistono 1 o 2 asg, una qualsiasi divisa e una qualsiasi buffetteria........ evidentemente io e te siamo sfaccettature diverse di questo stesso mondo
Grazie per la difesa berserk ma penso di riuscire a difendermi da solo..... non penso di essere malato ne il ricco che si può permettere di tutto, sono solo una persona che lavora e non avendo molte altre distrazioni o una vita sociale particolarmente intensa preferisce spendere parte del proprio budget in militaria.
Non avrai proprio nulla contro di me o non avrai sparato una sentenza nei miei confronti ma se mi riporti come esempio e poi insisti nel dire che chi acquista ogni mese materiale da SA dopo tanto tempo che gioca e che ha già quello che "tu" definisci il necessario ha una dipendenza qualche dubbio mi viene.
Il tuo probblema secondo me e che TU ti limiti a vedere questo gioco unicamente dal tuo punto di vista e ti permetti di giudicare chi come me ha una visuale diversa dalla tua, IO che sono di visuali più ampie (sarà l'età o perchè bazzico in questo mondo da più tempo di te) mi guardo bene dal commentare con termini tipo "inadeguato, poco realistico, giocatore della domenica o il massimo dell'offesa pezzente" chi preferisce un setup minimalista e non da reenacting ma pratico ed efficace.
McTAZ
Ultima modifica di McTaz; 23/12/2011 a 00:49

compà?
cosa c'entra il tuo modo di vedere il softair?
(tra l'altro non è neanche attinente al topic.)
per quanto rispettabilissima,la tua personale visione del nostro hobby non ti da nessun diritto di affibbiare dipendenze a destra e a manca.
ovvio che sarei intervenuto anche se non avessi conoscenza con McTaz...in questo topic vi dovete limitare a dire quando,dove e come avete sprecato soldini per il softair...non giudicare gli altri.
Allora ribadisco quello che o detto prima anzi lo faccio più in chiaro : a me non me ne frega un CAVOLO di quello che voi spendete sono i vostri soldi e sono CAVOLI vostri io non giudico nessuno ( tornando alle sentenze di prima ) .Essendo un ex sergente anche a me piace militaria proprio per quello ho incominciato a giocare a softair ( come tutti l'altri )la differenza tra me e voi ( quelli che mi saltate a dosso qui ) e che io non vado a spendere soldi sollo per assomigliare a un verro soldato ,a me non interessa essere un soldato mi va bene cosi giocare e basta !che poi non e detto che se giochi da 30 ani o h'ai 5000 euro di materiale a doso in un games sei piu furbo del l'altro ,important e saper' muoversi! Mi parlate qui se come sapette tutto del softair e quello che viene a dire la sua o il suo punto di vista l'ho chiamate quello che giudica l'altri .Quando rispondete a un topic dovete mettervi il cuore in pace e sapere che ce uno che no l' ho pensa come voi e puo anche criticare il vostro parere come nel mio caso ,ma criticare non vuol dire giudicare e ne fare i conti nelle tasche del'altri .Come aveva detto Mc TAZ siamo tutte due nello stesso mondo ma con idee diverse punto e basta .E poi per concludere ,io non do dipendenza a destra e a manca o solo detto il mio punto di vista se tu lo voi rispettare( cosi come io rispetto altri punti di vista ) mi va bene se no mi dispiace per te ma io rimango della stessa mia idea Ciao .
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/12/2011 a 01:43 Motivo: modifico perchè Bodo è MALEDUCATO.