Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Eccomi ... come ci organizziamo?

Così facciamo contento qualcuno quaggiù ... io alla fine ne ho recuperato uno su eBay.co.uk
    Te lo spedisco? Aspetti il primo evento British verso Marzo dove spero di riuscire a portar giu' i miei?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Te lo spedisco? Aspetti il primo evento British verso Marzo dove spero di riuscire a portar giu' i miei?
    Ieri è passato a casa mia Nemo per provare una SIG226 nella fondina oggetto della vostra trattativa: nel caso andasse in porto, metti i delta nel suo pacco, grazie!
    E fammi sapere quanto ti dobbiamo per la realizzazione ...

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

@ Curelin : il silenziatore surefire replicato dalla madbull è superbo , solo che io ho dovuto segare lo spegnifiamma su cui attacca perchè l'han fatto in modo che resti fuori un pezzo che in realtà non c'è.. ma è semplice da fare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.