Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Progetto G&P dual sector

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

uops, scusa ho fatto confusione con un post letto precedentemente, allora te lo chiedo, a che rof vorresti arrivare??

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diciamo sui 50 bb/s
    comunque sto accantonando il progetto per via dell'accurata manutenzione necessaria per un gear box del genere.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

3 volte ho ripetuto che voglio consigli tecnici e non ramanzine, e puntualmente a dire che se non si è in grado meglio lasciar perdere o se lo fa qualcun' altro uguale.
    ti è mai passato per la testa che la gente può dire quello che gli pare e non è costretta a dirti quello che vuoi sentirti dire? no perchè è l'ennesimo commento su questa riga...
    comincia con l'accettare i consigli di chi ne sa più di te invece di impuntarti sul "voglio quello!"

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    diciamo sui 50 bb/s
    comunque sto accantonando il progetto per via dell'accurata manutenzione necessaria per un gear box del genere.
    per così poco???

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    ti è mai passato per la testa che la gente può dire quello che gli pare e non è costretta a dirti quello che vuoi sentirti dire? no perchè è l'ennesimo commento su questa riga...
    comincia con l'accettare i consigli di chi ne sa più di te invece di impuntarti sul "voglio quello!"
    allora lo dico per l'ultima volta:
    se io faccio un topic per conoscere meglio dei componenti, voglio dei pareri su quei componenti ok???
    altrimenti chiedevo: ragazzi che ne pensate fare un dual sector?? lo sfrutto in campo?? costa tanto?? foste in me lo fareste??

NO !!!

ho chiesto solo a chi ha provato i pezzi, o magari li conosce, delle delucidazioni e dei consigli su come farli lavorare al meglio!!!
    è chiaro o devo riscriverlo???
    e questo è l'ennesimo post inutile..quindi smetterò di postare in questa discussione visto che su questo forum la metà della gente (non tutti perchè c'è chi mi ha risposto e li ringrazio) deve giudicare per forza.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

ho chiesto solo a chi ha provato i pezzi, o magari li conosce, delle delucidazioni e dei consigli su come farli lavorare al meglio!!!
    è chiaro o devo riscriverlo???
    è stato chiro fin dall'inizio...il fatto è che ti rivolgi alla gente come se fosse tenuta a darti quei consigli, non considerando che chi ti aiuta lo fa semplicemente perchè gli va, non per altro.
    Alla luce di questo i tuoi pretenziosissimi "voglio" personalmente li trovo fastidiosi, e credo che non è perchè tu "vuoi" un tipo di risposta la gente ti risponderà esattamente come vuoi tu; mi dirai "se non mi vuole dare la risposta che cerco può evitare di postare", ma il fatto è che ognuno è libero di scrivere quello che gli pare, anche manifestazioni di fastidio

Mi dispiace che non posterai più e che hai abbandonato il progetto per impedimenti collaterali.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso esserti d'aiuto, guarda in giro qui in forum, ci sono recensioni di vari pezzi, in più in questo topic ti sono già state date indicazioni slla scelt di qualche componente anzichè altri...c'è anche una discussione sul pressore da utilizzare per raffiche veloci...il gb ti è stato detto...la terna o i dual è stato "recensito"...molle per arrivare al J...motori...batterie...boccole...cosa ti serve d'altro???

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tengo a precisare che abbandono il progetto solo per via degli eccessivi costi che purtroppo non mi va di affrontare visto che poi ci saranno continui costi dovuti a probabilissime rotture. Dopo quest'analisi sono arrivato al punto di abbandonare il progetto.
    Che poi la discussione non venga seguita a dovere è un altro tipo di problema. Per rostanika ho ringraziato infatti chi mi ha dato una mano.
    Per chi invece vuole postare ciò che gli passa per la testa ricordo che questa sezione si chiama TECH CENTER quindi i consigli, giusti o sbagliati che siano (visto che so anche io che è inutile un fucile del genere con tali costi e con conoscenze pratiche non eccelse), se li volevo li chiedevo in una diversa discussione.
    Detto ciò mi scuso per i toni e auguro buone giocate a tutti in quanto siamo tutti sportivi che vogliono solo divertirsi. Alla prossima

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rileggevo la discussione perche interessato anche io al progetto..bhe gente poveretto, ha chiesto consigli e la meta delle risposte sono state del tipo "è inutile, ma che te ne fai ecc ecc".dovete capire che certe cose si studiano, si sperimentano, si fanno, non per forza perche sono utili o sono belle o fighe, semplicemente per una voglia di conoscenza, una voglia di imparare...ad esempio in questo momento mi stavo studiando sto Benedetto dual,irrealizzabile per me date le mie conoscenze e i miei pochi soldini, ma da smanettone INTERESSA conoscere queste piccole cose. Consigli che gli date non sono DOVUTI è vero, ma se li date, rispondete alla sua domanda, specialmente se vi ha gia detto che LO SA che è inutile, LO SA che lo userà una volta sola ecc ecc.anche io spesso ho notato che su questo forum il neofita non viene aiutato ad IMPARARE, ma viene semplicemente trattato come è stato trattato lui.non è un rimprovero per nessuno, ma rifletteteci su

agors
    Visitatore

Predefinito

qualche tempo fa ho fatto una guida al dual sector, non è mai stata messa in evidenza in prima pagina ma cè.
    dopo averci speso più di un migliaio di euro qualcosa di buono ci sarà!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

dualsector

https:www.softairmania.itthreads205274-Progetto-G-amp-P-dual-sector

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.