Pagina 163 di 197 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Viasso.. stavo pensando alla foto in bianco e nero che hai postato cone fonte di ispirazione per il tuo setup.. pensare che possa vestire un gilet "milletasche" sotto il chest non mi torna.. sarebbe un controsenso, ti rendi inutilizzabili metà della tasche... ma se quel gilet NON fosse lo stesso usato dal SBS, ma fosse un indumento afghano ??
    come quello vestito dal tizio al centro della foto qui sotto, in pratica..

Come si può notare, non si vedono tasche (come neppure nella foto in bianco e nero che hai proposto... vabbè che è sgranata..)
    Che ne pensi ??

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

porca miseria forse hai proprio ragione 0.0 la cosa risulterebbe molto più comoda così e, come hai detto, la maggior parte delle tasche risulta inutilizzabile, ma se fosse diverso..potrebbe sser qualcosa tipo questo https://a0.img.mobypicture.com/ccc5c...fe4ca_view.jpg visto che operavano con l'Alleanza del Nord, la cosa è molto plausibile..grande e grazie (ti do pure rep+)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ti conviene ringraziare anche Thyco che ha riproposto di recente la foto
    Alle volte certi particolari li abbiamo sotto gli occhi ma in quel momento "non ci servono" e finisce che non li cogliamo. Comunque mi sa che siamo sulla buona strada.. potrebbe essere proprio il capo di vestiario che hai trovato. Chissà che Grigio, con i suoi agganci presso il mercato arabo di Roma, non riesca a scoprire qualcosa di più
    Il tuo milletasche verde però non lo buttare, ti serve per l'asset SBS a Qala-el-Jangi

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Viasso.. stavo pensando alla foto in bianco e nero che hai postato cone fonte di ispirazione per il tuo setup.. pensare che possa vestire un gilet "milletasche" sotto il chest non mi torna.. sarebbe un controsenso, ti rendi inutilizzabili metà della tasche... ma se quel gilet NON fosse lo stesso usato dal SBS, ma fosse un indumento afghano ??
    come quello vestito dal tizio al centro della foto qui sotto, in pratica..

Come si può notare, non si vedono tasche (come neppure nella foto in bianco e nero che hai proposto... vabbè che è sgranata..)
    Che ne pensi ??
    Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    porca miseria forse hai proprio ragione 0.0 la cosa risulterebbe molto più comoda così e, come hai detto, la maggior parte delle tasche risulta inutilizzabile, ma se fosse diverso..potrebbe sser qualcosa tipo questo https://a0.img.mobypicture.com/ccc5c...fe4ca_view.jpg visto che operavano con l'Alleanza del Nord, la cosa è molto plausibile..grande e grazie (ti do pure rep+)
    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Allora ti conviene ringraziare anche Thyco che ha riproposto di recente la foto
    Alle volte certi particolari li abbiamo sotto gli occhi ma in quel momento "non ci servono" e finisce che non li cogliamo. Comunque mi sa che siamo sulla buona strada.. potrebbe essere proprio il capo di vestiario che hai trovato. Chissà che Grigio, con i suoi agganci presso il mercato arabo di Roma, non riesca a scoprire qualcosa di più
    Il tuo milletasche verde però non lo buttare, ti serve per l'asset SBS a Qala-el-Jangi
    è in questi momenti che penso: "ahhh, ma che bella famigliola che siamo ne BSFC!"

Club
    non affiliato

Predefinito

è davvero un'oasi felice questa, grazie ragazzi!!
    tornando a me, alla fine il mio intento era un setup simile a quelli usati nell'op Kill Bin Laden a Tora Bora, insomma qualcosa di low profile per mimetizzarsi tra la popolazione e piombar addosso ai cattivi ^^

Club
    Spectre

Predefinito

e allora vai solo di gilet multi-tasca!

Club
    non affiliato

Predefinito

l'ideale è il PLCE Vest Assault in DPM, quello che usano in ogni foto, ma a me proprio non piace per questo ho preso spunto dal tipo col chest, che comunque si vede in alcune foto, ma ho optato per l'aftermarket..uh Curelin mi avevi consigliato di cambiare i panta, penso che lo farò, prenderò dei craghoppers, magari marroni

Club
    Spectre

Predefinito

uhhhh bellissimi i craghoppers!! ottimo acquisto!
    io li prenderei o marroni o grigi. il grigio del modello "kiwi" è bello

come mai non ti piace l'assault vest? è un classico dei classici

quanto prima farò anche io un bell'assettino Tora-Bora ispirato a qualche operatore SBS!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...infantry-setup

ecco qui il mio ultimo setup...
    vorrei un vostro parere per poter evntualmente migliorare

Spina L'avatar di nico_bia
    Club
    Task Force Fubar

Predefinito

domenica ho voluto provare un loadout un pò più sul moderno..
    winter in a-stan

che ne pensate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.