Pagina 355 di 380 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Esempio: una spedizione da HK è entrata in Italia il 3 novembre , l'11 la dogana ha spedito una raccomandata per richiesta di documentazione (https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3330369) che è stata consegnata il 15 novembre, ho risposto con lettera prioritaria (mi è stato detto di fare così dal centralino delle Poste) il giorno dopo, per scrupolo dopo una settimana ho mandato li stessi documenti per fax (presumendo che il numero fosse giusto, essendo previsto solo il contatto cartaceo), il 13 dicembre hanno liberato l'oggetto... prima o poi arriverà! Nel frattempo sono arrivati i pacchi successivi.
    Ultima modifica di Molestolo; 15/12/2011 a 23:18 Motivo: tolto hanno e messo dogana

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io ho un pacco spedito il 4 da paul e secondo il track della raccomandata da 3 giorni è fermo a milano e dice anche a me
    "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-DIC-2011"
    che le poste abbiano problemi e non aggiornino i track? boh
    comunque non mi preoccupo

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Non, non credo ci siano problemi ad aggiornare i track. Però se la cosa ti tranquillizza: "sì, hanno problemi!"

Natale in arrivo, se è come tutti gli altri anni finiranno di smaltire ai primi di febbraio.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

si che avevano problemi lo sapevo basta pensare che con consegnato il mio pacco in 4 giorni ha fatto:
    florida-amsterdam-londra-milano e un pacco celere 3 che mi hanno spedito 3 giorni fà deve ancora arrivare

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Alcuni passano prima, altri dopo, altri ancora arrivano in blocco: l'importante è che siano in Italia.

Per la dogana... ti cercano loro se serve e la notazione è sempre quella.

E ricordate che se avete fretta NON dovete comperare oltre UE perché ci vuole mediamente parecchio tempo (almeno 15gg ma molto spesso di più)

Ahab

Non ho fretta, volevo solo sapere se dovevo considerare il mio pacco perso oppure se lo riceverò, il quando non mi interessa (purchè non passino 2 mesi), non ho capito però cosa intendi dire con "la notazione è sempre quella", cioè la notazione di tracking che ho significa che il pacco è alla dogana e mi devono avvisare?

Ad ogni modo anche se è alla dogana e mi fanno pagare le tasse ho speso poco più di 10 euro quindi spendere 2 euro in più non è che mi rovina, solo che non saprei come mandarglieli, mi tocca spendere di spedizione per 2 euro (sarebbe ridicolo) o posso pagare online? Una volta mi capitò con un altro pacco spedito da un altro sito estero, però non ricordo assolutamente come li pagai, ricordo solo che mi scrissero.

Il pacco ci può anche mettere un mese ad arrivarmi però mi da fastidio che sia arrivato in Italia in 6 giorni da Honk Kong e da 7 giorni sia fermo a Milano, questo paese e i suoi servizi a volte stupiscono per la loro "efficienza", se anche devo pagare la dogana che almeno mi scrivano.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    io ho un pacco spedito il 4 da paul e secondo il track della raccomandata da 3 giorni è fermo a milano e dice anche a me
    "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-DIC-2011"
    che le poste abbiano problemi e non aggiornino i track? boh
    comunque non mi preoccupo
    io ho uno spectre fermo li dal 6... fai la fila bello

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La scritta "Milano AM" indica che il pacco è in deposito in "area metropolitana": può essere vagliato dalla dogana oppure no, può star li un giorno o 2 mesi.

Se ti chiedono fattura e dichiarazioni allora devi pagare al postino una cifra che scoprirai al momento: non c'è un "tempo indicativo" ^^

Ahab

PS: leggi il 3D che parla della dogana tra i fissi sopra

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Non ho fretta, volevo solo sapere se dovevo considerare il mio pacco perso oppure se lo riceverò, il quando non mi interessa (purchè non passino 2 mesi), non ho capito però cosa intendi dire con "la notazione è sempre quella", cioè la notazione di tracking che ho significa che il pacco è alla dogana e mi devono avvisare?

Ad ogni modo anche se è alla dogana e mi fanno pagare le tasse ho speso poco più di 10 euro quindi spendere 2 euro in più non è che mi rovina, solo che non saprei come mandarglieli, mi tocca spendere di spedizione per 2 euro (sarebbe ridicolo) o posso pagare online? Una volta mi capitò con un altro pacco spedito da un altro sito estero, però non ricordo assolutamente come li pagai, ricordo solo che mi scrissero.

Il pacco ci può anche mettere un mese ad arrivarmi però mi da fastidio che sia arrivato in Italia in 6 giorni da Honk Kong e da 7 giorni sia fermo a Milano, questo paese e i suoi servizi a volte stupiscono per la loro "efficienza", se anche devo pagare la dogana che almeno mi scrivano.
    La notazione significa che e' in dogana punto, se decideranno che devi pagare pagherai al postino quando consegna altrimenti arriva il pacco e basta.
    Mi e' successo una sola volta di pagare iva+dazi per materiale proveniente da HK e dovetti pagare su un valore della merce deciso dalla dogana nonostante le mie rimostranze e l'esibizione della fattura e della ricevuta di paypal: materiale pagato 30 euro, tasse pagate su un valore di 70!

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    La notazione significa che e' in dogana punto, se decideranno che devi pagare pagherai al postino quando consegna altrimenti arriva il pacco e basta.
    Mi e' successo una sola volta di pagare iva+dazi per materiale proveniente da HK e dovetti pagare su un valore della merce deciso dalla dogana nonostante le mie rimostranze e l'esibizione della fattura e della ricevuta di paypal: materiale pagato 30 euro, tasse pagate su un valore di 70!
    Che schifo. Certo che non compro mai da HK, l'unica volta che lo faccio mi fermano il pacco, se questo non è avere sfiga. Voglio proprio vedere quanto cavolo mi fanno pagare su una spesa di 10 euro sti ladri.

Spina

L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Io vi posso dire che:

1) Meglio non ordinare da HK nei periodi di natale e luglio/agosto (perchè le poste non smaltiscono il lavoro e c'è il rischio che i pacchi vadano persi o bloccati).
    2) Le tempistiche di Ebaybanned (Ebairsoft.com) sono le seguenti: 4/5 giorni lavorativi dall'ordine alla spedizione - 20 giorni lavorativi dall'ordine all'arrivo del pacco (e per lavorativi intendo lun/ven, escluse festività).
    3) Fate più ordini separati, anche lo stesso giorno, ma non superate mai i 60/70€ di valore x pacco.
    4) Pregate, perchè se vi bloccano il pacco in dogana dovete solo aspettare la raccomandata con i documenti e pagare le tasse.

Vi dico queste cose perchè ormai sono 2 anni che ordino da questo negozio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.