Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: UKSF - SFSG, A'stan

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimamente ottimo! quoto Ardito85, bravo! purtroppo non posso darti rep, te l'avrò già data per un'altra delle ottime idee che stai sfornando a raffica, mitico

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Veramente notevole Aurelio...dpm-3 desert e ricas fanno proprio "grezzo"...molto british....
    Grazie Max

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    ottimamente ottimo! quoto Ardito85, bravo! purtroppo non posso darti rep, te l'avrò già data per un'altra delle ottime idee che stai sfornando a raffica, mitico
    grazie anche a te vedrò di sfornare altre idee (speriamo che restino decenti...)

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Bello tutta roba gia vista ma bello
    ufff...già vista?? ed io che pensavo che stessi facendo qualcosa di meno scontato...

grazie per i complimenti

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Mi associo ai complimenti, il RICAS mi manca, e sinceramnte settato cosi nonm mi dispiace affatto. bravo.
    p.s non mi fa dare rep, ma comunque cme se te l'avessi data.
    il RICAS è ottimo! ieri in campo tutti mi hanno fatto i complimenti per il "pezzo" se hai la possibilità compralo, reenacment a parte, è un ottimo prodotto!

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Guanti Hwi e Ricas.... Spese folli da Uktactical? Eheheheheh
    hehehe! e non solo...le ginocchiere le ho prese pure da UKT, e a che c'ero, anche una maglietta-sponsor WAS!

Quote Originariamente inviata da elfozorro Visualizza il messaggio
    Complimenti per il set up e anche per la " location" scelta come sfondo per le foto. Molto bella .

Adios !
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfsg

uksf

RICAS
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.