Stig dì al tuo amico con il G36 di rimuovere le stellette dalla mimetica...sono vietate.

Stig dì al tuo amico con il G36 di rimuovere le stellette dalla mimetica...sono vietate.
E' stata l'infiltrazione migliore del torneo, i due che fermano i 2 natanti sono Diego Dirito e Nino Dirito dei DEVGRU ( di DiRito Softair ), persone davvero ottime, e grandi amici...![]()
spettacolo, continuate a divertirvi alla grande !
Io credo invece che, nel nostro gioco, non ci si renda conto del pericolo di utilizzare natanti senza indossare il giubbotto di salvataggio: NON si è visto nelle foto di un evento simile giocato nel Lazio qualche mese fa' e continua a NON vedersi da nessuna parte.
Uno dei morti sui campi di softair: argine del fiume, il giocatore scivola e causa peso della buffetteria e di tutto il resto non risale più.
Avvenuto alcuni anni fa.
L'acqua, qualsiasi acqua, è insidiosa: bellissimi gli sbarchi ma se si continuano a fare le cose senza osservare alcune basilari norme di sicurezza prima o poi finisce male.
Paolo "Grigio"
Ultima modifica di Grigio; 09/12/2011 a 19:22

ovviamente quoto anche io il Grigione.
Naturalmente....era sottointeso il rispetto delle basilari regole di sicurezza....