Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: ingranaggi per configurazione high-speed

  1. #31
    Spina
    Club
    Incursorisalso
    Iscritto il
    05 Dec 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    FALCO
    Scusa che rof . Hai ?
    La cosa suona un Po strana...

  2. #32
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Giro a 30 bb/s e vi dico la verità ho sgranato solo il centrale shs che mi ha venduto proprio tex compreso nella terna , ma che lui aveva ormai consumato al massimo nel suo masada credo... ed uscito anche l'albero proprio dal centrale che lui diceva essere punzonato per non muoversi mai piu XD ... Ma non c'è l'ho contex che sia chiaro..

  3. #33
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Ragazzi tutti parlate del g&p m120 come se fosse un mostro inaudito, è un ottimo motore sicuramente (mi sono ricreduto con le ultime versioni, quello con il "culo" nero) è veloce con le 7,4v ma con la 11,1v non è così veloce da sgranare automaticamente...sale molto di giri ma alla fine al crony non da valori assurdi...
    ingranaggi high speed originali G&P (16:1), lipo 7,4v 20c 2000mha arriva a 1250bb/s con la 11,1v a 1800-1850 bb/s... e questi non sono rof assurdi...

    Io con x-high tech high speed (un mostro),13:1 sniper-mk,T&T 90, pistone royal blu con tutti i denti in metallo e lipo 11,1v 1350mha 20c ho fatto 2178bb/s... e non ho sgranato assolutamente, a proposito suggerisco per chi non l'ha mai provata la molla della T&T, non riaggancia assolutamente nemmeno a 36bb/s

  4. #34
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutti parlate del g&p m120 come se fosse un mostro inaudito, è un ottimo motore sicuramente (mi sono ricreduto con le ultime versioni, quello con il "culo" nero) è veloce con le 7,4v ma con la 11,1v non è così veloce da sgranare automaticamente...sale molto di giri ma alla fine al crony non da valori assurdi...
    ingranaggi high speed originali G&P (16:1), lipo 7,4v 20c 2000mha arriva a 1250bb/s con la 11,1v a 1800-1850 bb/s... e questi non sono rof assurdi...

    Io con x-high tech high speed (un mostro),13:1 sniper-mk,T&T 90, pistone royal blu con tutti i denti in metallo e lipo 11,1v 1350mha 20c ho fatto 2178bb/s... e non ho sgranato assolutamente, a proposito suggerisco per chi non l'ha mai provata la molla della T&T, non riaggancia assolutamente nemmeno a 36bb/s
    come vedete non sono il solo a dirlo

  5. #35
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    x-higt tech non è un rimarchio dell'element? io quest'ultimo l'ho messo a rapporto con l'm120, sincamente non ricordo di averne mai visti con "culo" nero, e andava molto più lento

  6. #36
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    No avendo anche l'element posso dire che non sono gli stessi motori, sono molto veloci sia il max speed sia l'x high tech e hanno una coppia ben più alta...nei siti di m120 adesso se ne vedono con il culo nero mentre prima era bianco, io ho provato entrambi e ti posso assicurare che l'm120 non arriva assolutamente a rof altissimi

  7. #37
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    No avendo anche l'element posso dire che non sono gli stessi motori, sono molto veloci sia il max speed sia l'x high tech e hanno una coppia ben più alta...nei siti di m120 adesso se ne vedono con il culo nero mentre prima era bianco, io ho provato entrambi e ti posso assicurare che l'm120 non arriva assolutamente a rof altissimi
    ora che ricordo bene ti confermo che m120 con culo nero non mi sono mai capitati tra le mani, che siano dei cloni? Cmq buona notizia questa di un nuovo motore di ottime prestazioni, magari se ne hai la possibilità fai una recensione

  8. #38
    Spina L'avatar di Sick Boy
    Club
    Ranger
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutti parlate del g&p m120 come se fosse un mostro inaudito, è un ottimo motore sicuramente (mi sono ricreduto con le ultime versioni, quello con il "culo" nero) è veloce con le 7,4v ma con la 11,1v non è così veloce da sgranare automaticamente...sale molto di giri ma alla fine al crony non da valori assurdi...
    ingranaggi high speed originali G&P (16:1), lipo 7,4v 20c 2000mha arriva a 1250bb/s con la 11,1v a 1800-1850 bb/s... e questi non sono rof assurdi...

    Io con x-high tech high speed (un mostro),13:1 sniper-mk,T&T 90, pistone royal blu con tutti i denti in metallo e lipo 11,1v 1350mha 20c ho fatto 2178bb/s... e non ho sgranato assolutamente, a proposito suggerisco per chi non l'ha mai provata la molla della T&T, non riaggancia assolutamente nemmeno a 36bb/s
    X high tech, è un combat squad... gli stessi del gearbox ricavato in alluminio dal pieno...
    Li ho montati tutti e due la settimana scorsa... per ora il motore è una bomba... ma devo provare un po' il tutto... vi farò sapere meglio fra qualche tempo...

  9. #39
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Mi fate sentire come gira un x-tech? sono interessato all'acquisto, così come gli ingranaggi HS della stessa marca. Un bel video di queste configurazione è gradito..pls

  10. #40
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Giro a 30 bb/s e vi dico la verità ho sgranato solo il centrale shs che mi ha venduto proprio tex compreso nella terna , ma che lui aveva ormai consumato al massimo nel suo masada credo... ed uscito anche l'albero proprio dal centrale che lui diceva essere punzonato per non muoversi mai piu XD ... Ma non c'è l'ho contex che sia chiaro..
    bhe, sembrava visto il tono del messaggio.
    quando te li ho venduto sapevi benissimo cosa ti arrivava e se hai da ridire fallo pure ma non qui, ci sono aree piu appropriate!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads200231-ingranaggi-per-configurazione-high-speed

_Sherman_

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.