Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Soldi buttati nel wc / acquisti fatti troppo alla leggera. Discutiamone!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Se una cosa è stata usata per poi essere surclassata da altri prodotti allora è un fatto normale, come tutti gli oggetti che usiamo nella nostra vita, intendevo proprio roba della quale vi siete pentiti in poco tempo o proprio mai usato, un esempio: Mimetica da neve, ma abitate dove non nevica dal 92 o cose simili..

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Se una cosa è stata usata per poi essere surclassata da altri prodotti allora è un fatto normale, come tutti gli oggetti che usiamo nella nostra vita, intendevo proprio roba della quale vi siete pentiti in poco tempo o proprio mai usato, un esempio: Mimetica da neve, ma abitate dove non nevica dal 92 o cose simili..
    Se intendi proprio in questo senso allora personalmente posso dirti che a memoria che io ricordi, forse 1 o 2 articoli al massimo dopo averli acquistati mi sono accorto che erano in effetti inutili per me quindi li ho rivenduti subito dopo.

Il record di 1 di questi 2 articoli è stato 2 gg. la mattina mi è arrivato, la sera l'ho provato per constatarne l'effettivo funzionamento e che in effetti non mi cambiava niente rispetto a quello che pensavo all'atto dell'acquisto e l'indomani l'ho rivenduto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.