Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Px4 3p (clone marui) con pezzo rotto e caricatore che perde gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ho la stessa pistola, però non ho avuto nessun problema. Sicuramente il pezzettino fa parte di qualche leveraggio interno, io ti consiglio di contattare il negoziante.

PS: Come pistocchia sembra fatta bene, però i materiali interni sono di zama schifosa, e la vernice si toglie anche solo guardarla.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ho la stessa pistola, però non ho avuto nessun problema. Sicuramente il pezzettino fa parte di qualche leveraggio interno, io ti consiglio di contattare il negoziante.

PS: Come pistocchia sembra fatta bene, però i materiali interni sono di zama schifosa, e la vernice si toglie anche solo guardarla.

Oggi proverò a contattarlo.. anche se immagino già come andrà a finire ...negli articoli da softair i concetti di "garanzia" e "assistenza" sono molto aleatori...

Infatti, gli unici difetti che ho trovato sono appunto la verniciatura debole, l'ho usata (si fa per dire.. ha sparato 10 colpi contro un albero a fine game) solo domenica tenendola nella fondina dedicata della IMI e selettore e blocco carrello son già mezzi sverniciati.. e i pezzi dentro son tutti in oscenissimo zama... per 142€ di replica mi aspettavo che dentro ci fosse almeno dell'acciaio.

Tu usi il green gas? hai mai fatto caso a quanto tempo hai lasciato i caricatori carichi prima di usarli senza problemi?

Grazie dell'attenzione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

MacGyverJr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.