Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema inceppamento pallini

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito Problema inceppamento pallini

MARCA E MODELLO: LWRC M6 Classic Amy
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo preso da meno di2 settimane
    -UPGRADES O MODIFICHE: originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    ho potuto provare il fucilesolo 3 volte ...una volta al negozio(dove l'ho anche cronografato, 0-92 j spaccati), una volta appena ricaricata la batteria la prima volta(sparati si e no 50 pallini per provare) e una volta oggi....
    bene...oggi volevo provarlo, in vista della "prima giocata"....
    batteria....caricatore...BB.....un colpo parte, uno si inceppa nella canna.....con lo scovolino tolgo il pallino....un colpo parte, un'altro parte...e uno si inceppa.... e via così
    NON HO SPARATO PIU' DI 2 PALLINI DI FILA....una cosa incredibile...
    hop up a zero(sono in casa...),
    4 caricatori provati(2 G.B. da 300, 1 G.B. da 190, 1 CA da 300) e
    4 marche di pallini: SUPREME BIO....pensavo fossero quelli(visto che anche il G36 a volte non li tollera...)...ma dopo aver provato anche MADBULL, GUARDER e BIOVAL BBB MAX(quelli trasparenti) ho capito che neanche i BB c'entrano....
    secondo voi cosa può essere?

caricatori, pallini, hop up e spingipallino li escluderei....
    quel che non riesco a capire come sia possibile che fino a......5 giorni fa SPARAVA! e anche bene....
    aiutatemi voi...

grazie....

Delta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    caricatori, pallini, hop up e spingipallino li escluderei....
    E allora deve essere la canna... da altre parti i pallini non passano...

Prova a controllare bene l'hop up, soprattutto i labbrini del gommino.

Sennò se dici che i pallini si incastrano nella canna, sarà proprio questa ad avere qualche problema...

Club
    x° Dragoni

Predefinito

pulisci la canna con lo scovolino, io faccio così: un pezzetto di carta inumidito di alcol, infilo pulisco, lo tolgo e poi un pezzetto di carta asciutta.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie per le risposte ragazzi...purtroppo ho già provato pure quello

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    pulisci la canna con lo scovolino, io faccio così: un pezzetto di carta inumidito di alcol, infilo pulisco, lo tolgo e poi un pezzetto di carta asciutta.

fatto...sono passato anche nel gruppo HP, per contollare che non ci fosse olio/grasso sparso in giro...
    niente di niente....1 pallino , 1 inceppamento....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non hai fatto niente di niente all' asg?
    stretto na vite? modificato qualcosa?

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non hai fatto niente di niente all' asg?
    stretto na vite? modificato qualcosa?
    nada...è rimasta tutta la settimana chiusa nalla sua scatola in cartone, in camera mia
    niente sbalzi termici esagerati, niente botte.....

4 semplici mosse: apertura paramano per inserimento batteria, inserimento caricatore, rotazione del selettore e pressione del grilletto....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora apri e controlla com'è messo il gommino, puo succedere che con qualche colpo il gommino si assesti in una posizione non corretta o che per sfiga si tagli o rovini, dacci una controllata se non vuoi portarlo in negozio

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ecco deltadracon e da un po che non ti vedevo in giro (speriamo che anche su questo non dovrai fare i gusci che odorano di vittoria come nel g36 ) comunque prova a cambiare gommino e magari canna (metti momentaneamente quelli che hai sul g36 o dell ak... poi riferisci i risultati!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie ragazzi...
    visto che dovrebbe essere in garanzia, lo porterò in negozio....non rischio di smontare qualcosa che non so rimontare
    boh....vi aggiornerò più avanti...

anche se non credo sia il gommino Tex...perchè quei colpi che spara li spara bene.....e se provo a regolare l'hop up la differenza si vede

Black quanto tempo eh! tranquillo che questo non lo modifico....anzi, spero che me lo cambino direttamente vorrei proprio un fucile mai aperto/modificato.....da prendere la domenica mattina e rimettere nella scatola al pomeriggio

grazie comunque per l'aiuto

Club
    x° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    spero che me lo cambino direttamente vorrei proprio un fucile mai aperto/modificato.....da prendere la domenica mattina e rimettere nella scatola al pomeriggio
    Tranquillo per esperienza ti dico che non ce la farai mai,già dopo un mesetto ti si piglierà la voglia di fare upgrade

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lwrcm6

https:www.softairmania.itthreads209675-Problema-inceppamento-pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.